Spaventosa creatura avvistata in New Mexico

Spaventosa creatura avvistata in Nex Mexico: Un geologo che lavora per la Lybrook Counselor dopo essersi imbattuto in una creatura spaventosa è riuscito a scattare delle foto che identificano chiaramente avrebbe visto.

Nella credenza americana la creatura avvistata in Nex Mexico altro non sarebbe che uno “Skinwalker“, una creatura con corpo simile a quello di un serpente, con un volto non riconducibile ad alcun animale presente nel nostro pianeta e con occhi simili a quelli di un rettile.
Inoltre, sempre in base alla credenza americana, il corpo sarebbe di colore verde o marrone scuro con macchie giallastre e biancastre su varie parti del corpo
Si dice, inoltre, che lo “Skinwalker” si nasconda sotto terra in prossimità di campi di fagioli e mais, preferiti sono  quelli lontani dalla presenza umana.
La creatura, secondo la leggenda, sarebbe in grado di cogliere le più piccole vibrazioni che vengono emesse sulla terra, in modo tale da salire molto rapidamente in superficie per cogliere di sorpresa la sua preda.
Lo “Skinwalker” viene definito come una creatura demoniaca.

Il video che vi mostriamo, mostra una creatura molto simile a tale descrizione, ma è infondato dire che si tratti al 100% di uno Skinwalker.
Potrebbe anche trattarsi di una creatura geneticamente modificata, oppure di una creatura che ha subito gli effetti disastrosi di Fukushima…
Inoltre, non è chiara la totale veridicità del video, in quanto in alcuni fotogrammi sembra che la creatura in questione indossi una maschera sul volto…

Video:

 8,604 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: