Aggiungere il tuo sito tra gli amici

Aggiungere il tuo sito tra gli amici

Come aggiungere il tuo sito tra gli amici di Portale della Magia:
Se desiderate aggiungere il vostro sito, forum o blog tra i siti amici di Portale della Magia, vi basterà scriverci un’email con su scritto: il vostro nome, il link del proprio sito, una piccola descrizione del vostro sito internet e la vostra e-mail.
Ricordiamo che è essenziale fornirci le informazioni da noi richieste, in alternativa la segnalazione di aggiunta del vostro sito non andrà a buon fine.
Il servizio offerto è totalmente gratuito, e per questo implica che anche voi, nel vostro sito, scriverete un link testuale del nostro sito: Portale della Magia.
Il link in questione dovrà essere visibile, non saranno accettati siti che non offrono visibilità alcuna dei link (ad esempio link in scrollbar).
Per questo motivo è buona norma indicarci via e-mail dove metterete il nostro link nel vostro sito.
Una volta esaminata la vostra richiesta di aggiunta del vostro sito dal nostro staff, e se essa andrà a buon fine, sarete avvisati tramite e-mail.
In seguito il vostro sito comparirà nella pagina dei “Servizi” alla voce “Siti amici”, ed in basso nella nostra homepage, alla voce “siti consigliati”.

Per inviarci una richiesta scriveteci una mail: clicca qui

In caso di esito positivo della vostra richiesta, riceverete una nostra e-mail in massimo 48 ore.

Cessazione del servizio
Nel caso in cui nel vostro sito non compaia più il nostro link al nostro sito, Portale della Magia, potrà in qualsiasi momento e senza obbligo alcuno di notifica rimuovere il vostro link dai siti amici.

 1,522 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: