L’italia in fermento

Adam Kadmon

Quest’oggi voglio scrivere un articolo che non c’entra molto con il mondo dell’occulto e il paranormale in se, ma che mostra quanto noi italiani abbiamo gli occhi chiusi, quanto non si siamo ancora in grado di vedere.
O meglio ancora che noi, non vogliamo credere a quanto sta succedendo mentre l’Italia è in fermento.
Così come accade nell’articolo che vi sto per presentare, così accade anche nell’ambito del paranormale in generale.
Molti dicono di non credere al paranormale o alle scienze non provate, ma il realtà non è così, è solo che si ha paura di credere.

Il seguente articolo tratta un breve riassunto di un discorso di Adam Kadmon durante la puntata di Mistero del 15 Gennaio 2014:

Tutte quelle nazioni che dichiarano di essere democratiche e di riconoscere al popolo la sovranità cessano di esserlo nel momento stesso in cui colore che sono al potere non rispettano più la volontà del popolo che c’è li ha messi.
Non soltanto io, ma lingua italiana stessa insegna che la parola DEMOCRAZIA significa proprio “POTERE DEL POPOLO” e che il sovrano e colui i cui ordini vengono eseguiti senza discutere.
Dunque se la costituzione italiana stabilisce che il popolo è sovrano, nessuno, neppure i suoi rappresentanti più altolocati, si possono permettere di ignorarne la volontà, ad esempio, cestinandone le petizioni ritenute scomode perchè chiedono la riduzione degli stipendi dei parlamentari, del loro numero, delle auto blu e di quant’altro.
E semplicemente tragicomico che nonostante l’Italia abbia un estensione infinitamente più piccola degli Stati Uniti, abbia invece in proporzione un numero di parlamentari altamente maggiore di tutti quelli presenti nei 50 stati nord-americani.
Ed è altrettanto tragicomico che molti di questi parlamentari, oltretutto spesso e volentieri assenteisti, percepiscano stipendi da decine di migliaia di euro al mese e abbiano agevolazioni di ogni tipo: bonus, viaggi gratuiti, nonchè pensioni profumatamente pagate anche dopo un brevissimo assolvimento dei loro incarichi, quando i medesimi non solo non si riducono gli stipendi da soli, ma chiedono sacrifici, in tempi di crisi, ad una popolazione onesta che con stenti riesce ad arrivare a malapena a fine mese.
Ed è assurdo che sia stato imposto l’euro promettendo agli italiani (a tutti gli italiani) di migliorare le loro condizioni economiche per poi invece dimezzarne il potere d’acquisto facendo ricadere, giustamente, la colpa sui commercianti, quando il primo raddoppio dei prezzi partì dall’alto e nessuna autorità intervenne a regolamentare o ad impedire che ciò accadesse.
E’ orrendo vedere che giudici coraggiosi, quelli che scoprono quanto all’interno delle istituzioni vi siano criminali in giacca e cravatta affiliati a criminalità organizzate vengano lasciati soli, fino a quando non vengono assassinati.
Questa è parte della storia italiana.
Ma per governare un paese non è mai questione di centro, destra o sinistra ma è questione di possedere una coscienza morale.
Vi voglio bene, un’abbraccio.

Adam.”

 1,736 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: