Incredibile avvistamento UFO nei cieli di Roma

Incredibile avvistamento UFO nei cieli di Roma

Un avvistamento UFO che è avvenuto come tutti gli altri: per puro caso.
Il 12 aprile 2015 è stato girato il video di un OVNI (oggetto volante non identificato) sui cieli di Roma.
Il tempo era bello ed il testimone era preso dalla sua passione di fotografare e filmare il cielo durante il suo tempo libero, in particolare velivoli tipo aerei per puro passatempo.
Stava riprendendo un aereo in un cielo terso e la sua caratteristica scia di condensazione.
Ecco quello che non t’aspetti: alla sinistra del campo visivo appare un vero e proprio oggetto volante non identificato.
Aveva un teleobbiettivo molto potente e perciò con molto entusiasmo ha reagito nell’imbattersi in questo strano oggetto, ma non ha mai affermato che fosse un ufo, rivolgendosi al C.UFO.M. o Centro Ufologico Mediterraneo su consiglio di un suo amico, solo per curiosità.
Il Dr. Angelo Carannante appena avuta la richiesta attivava l’iter svolgendo tutte le indagini del caso riassunte sul sito www.centroufologicomediterraneo.it e CUFOMTV di youtube, con immagini, approfondimenti e video.
Di apparente forma sferica, luci che appaiono ora qua ed ora là, a sinistra ed a destra dell’oggetto, mentre esso appare ruotante e di un colore blu.
Difficile è capire cosa fosse perché tante sono le stranezze: lampeggio dell’oggetto sui bordi, inusualità della forma e probabilmente del movimento ed altro ancora.
In particolare le luci dell’OVNI che al testimone è sembrato metallico, non sembrano l’effetto di una riflessione dei raggi solari, in quanto il sole proveniva dalla destra del testimone, mentre le luci in alcuni frangenti si manifestano indifferentemente a destra e sinistra.
Appare difficile ogni ipotesi di un oggetto convenzionale. Allo stato resta un UFO.

Il video:

Fonte: link

 4,124 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi:

1 di