In Canada prove di comunicazione con gli UFO

In Canada prove di comunicazione con gli UFO: Un nuovo video pubblicato su YouTube il 23 gennaio, rivela le avvenute prove di comunicazioni effettuate nel tentativo di colmare il divario che vi è tra la coscienza umana e le altre intelligenze extraterrestri.
Una serie di avvistamenti di oggetti misteriosi registrati nei cieli di Vancouver nel British Columbia (Canada), rivelano come queste entità sembrano avere una misteriosa abilità nell’apparire nel posto giusto al momento giusto, ogni volta che le telecamere sono predisposte per le riprese.
Durante le registrazioni fatte nell’arco di cinque anni, le apparizioni interattive di questi oggetti luminosi sono state registrate utilizzando due diversi sistemi ottici, tra cui una trasmissione digitale effettuata tramite una macchina fotografica professionale munita di una serie di tripli sensori ridondanti.
Il video che è stato postato su YouTube e che potete visionare in basso nel articolo, mostra i momenti salienti della documentazione ottenuta in cinque grazie ad una costante osservazione del cielo

Un modello di comunicazione nei cieli sopra Vancouver
La segnalazione bidirezionale collega la terra e l’aria in modo da favorire i segni per un contatto fisico che si sarebbe verificato per anni.
Due diversi strumenti quando registrano lo stesso fenomeno ripetitivo, indicano che sono aperte le linee di comunicazione con una intelligenza avanzata che avrebbe collaborato allo sviluppo della coscienza umana.

Comunicazioni intelligenti
Secondo l’Enciclopedia Britannica, queste segnalazioni fanno parte di una metodologia che impiega luci per la comunicazione visiva, che alla fine del XVIII secolo in Francia veniva utilizzata dai telescopi per la visualizzazione di segnali a lunga distanza provenienti da diverse fonti in modo da rilevare i punti di origine della trasmissione.
La prove sembrano dimostrare che queste segnalazioni sono un metodo consolidato nelle comunicazioni terrestri.
Nel recente video di Vancouver questo modo di comunicare appare evidente grazie ai  processi ottici della luce e di particolari teleobiettivi, per cui vi sarebbero più di un paio di somiglianze nel loro campo d’impiego.
Nel video le interazioni dei segni sembrano favorire la comparsa di alcuni UFO che sembrano riconoscere queste trasmissioni simili a quelle usate nelle reti di comunicazione dati.
Inoltre, i segnali di sincronizzazione in questi casi appaiono evidenti tramite i quali una sequenza ben definita di eventi si verifica solo dopo l’inizio della trasmissione dei segnali di trasmissione provenienti dal suolo.
Per rendere ancora più chiara questa metodologia, l’ordine di questi eventi vengono visualizzati sullo schermo come: trasmissione dei segnali; ricezione e trasmissione per il loro riconoscimento.
Quindi c’è da domandarsi se sono queste le prove che tramite queste comunicazioni sincrone e sequenziali che avvengono tra gli UFO e la gente si potrebbe instaurare una sorta di contato?

Il programma cosmico
I quattro episodi di comunicazioni con gli UFO avvenuti a Vancouver negli anni 2009, 2013 e 2014 sono chiaramente documentati nel video qui sotto.
La frase latina cita la regola del TREOmne Trium perfectum” o “ogni insieme di tre è completo è perfetto“.
Norman Mineta , ex segretario dei Trasporti (USA), riconosciuto dalla Medaglia Presidenziale della Libertà, ha illustrato più volte la propria metodologia per denominare la regola del tre espressa in latino: “Quando vedrete accadere qualcosa, si tratta di un caso. Quando si vedono accadere due cose uguali, allora è una tendenza. Quando vedete accadere tre fatti analoghi, si tratta di un piano ben progettato.”
Secondo l’impostazione predefinita da Norman Mineta, si può capire che i molteplici eventi di comunicazione che avvengono con gli UFO di Vancouver non sono casuali o semplicemente una consuetudine, ma in realtà, indicano una sorta di comunicazione pianificata che porta al dispiegarsi della coscienza umana e all’integrazione della civiltà moderna con una elevata società cosmica.

Video:

Fonte: link
Fonte Video: Jon Kelly

 1,209 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi:

1 di