Video shock di Boyd Bushman sull’Area 51

Video shock di Boyd Bushman sull’Area 51

L’ex dipendente dell’Area 51 o per meglio dire, lo scienziato dell’Area 51 Boyd Bushman è scomparso lo scorso 7 agosto ma, poco prima della sua morte, ha registrato un video molto interessante relativo alla sua esperienza in uno dei luoghi più segreti del mondo.
Boyd Bushman mostra foto raffiguranti alieni, una tecnologia anti-gravità ed Ufo.
In particolare, secondo lo scienziato, alcuni di questi ultimi sarebbero presenti all’interno dell’Area 51 insieme ad alieni alti circa 1,5 metri con mani palmate che, stando alle sue dichiarazioni, lavorano all’interno dell’Area a stretto contatto con gli esseri umani.
Gli Ufo in questione posseggono una tecnologia molto più avanzata rispetto a quella finora scoperta sulla Terra, permettendo agli alieni di poter viaggiare nello spazio ad una velocità superiore a quella della luce.
Inoltre, secondo quanto trapela dal video, questi abitanti extraterrestri riescono anche a comunicare grazie alla telepatia.
Lo scienziato, nel video, mostra tantissime foto di alieni ed è certo che nell’Area 51, come in tanti altri siti, esistono due gruppi di extraterrestri.
Stando alla sua descrizione, questi posseggono dita lunghe, piedi palmati e provengono dal pianeta Quintumnia: “Ci sono due gruppi di extraterrestri. Si dividono in due gruppi, come avviene in un ranch. Un gruppo sono mandriani, e gli altri sono ladri di bestiame. I mandriani sono molto più amichevoli, e hanno un rapporto migliore con noi”.

In seguito riportiamo il video shock di Boyd Bushman:

Fonte: link

 3,882 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: