U.S.A.: messaggio televisivo di Allerta Codice Rosso in tutta la nazione

U.S.A.: messaggio televisivo di Allerta Codice Rosso in tutta la nazione

Apprendiamo da una fonte che il 24 ottobre 2014 negli Stati Uniti è stato trasmesso un messaggio di allarme di codice rosso.
I cittadini sono andati per circa 20 minuti nel panico più totale, perdendo letteralmente il controllo dei telefoni, degli ascensori e dei televisori.
Uno scenario allarmante ed inaspettato che ha fatto e sta facendo temere il peggio. Scopriamo il perchè!

La notizia è stata riportata anche dal network televisivo americano “ WSB-TV Atlanta” che ha parlato di quello che sta accadendo.
Una testimone oculare, residente a New York, ha segnalato che la situazione al momento è preoccupante e probabilmente c’è qualcosa di grosso che non viene svelato.

Vi riportiamo la sua testimonianza diretta:Stavo guardando i cartoni animati con mia figlia, quando improvvisamente è apparso sullo schermo un messaggio nel quale si avvertivano i telespettatori a non usare il telefono per nessun motivo, causa emergenza nazionale. Ho tentato di cambiare canale ma non c’è stato niente da fare, questa situazione è durata per circa 20 minuti. I telefoni non funzionavano, ed anche i miei vicini mi hanno riferito di non essere riusciti a cambiare canale. Ulteriore caso inspiegabile, durante questi minuti gli ascensori hanno misteriosamente smesso di funzionare, riprendendo la loro funzionalità solamente quando è tornato tutto alla normalità. Molto strano perché la luce invece funzionava. Io abito sulla 5° strada a New York ed in questi giorni c’è un viavai di presunti operai con apparecchi strani.
Queste persone controllano i tombini delle fognature, mettendo una croce con la vernice rossa su di essi. Un ulteriore fatto strano è che questi “operai” stanno lavorando con scarpe che costano circa 300 dollari..secondo me sono della FEMA ( Ente Federale per la gestione delle emergenze ), ovvero un’agenzia del governo degli Stati Uniti che svolge funzione di protezione civile. In questi giorni ho visto circa 50 operai e la loro giustificazione è che stanno controllando i tombini che sarebbero infestati da grossi topi. Dovremmo credere ad una balla del genere? Soprattutto in concomitanza di quel messaggio apparso in Tv?”

Seguiremo questa situazione attraverso le nostre fonti, cercando di capire cosa sta succedendo e soprattutto cosa è successo in quei 20 minuti di “buio”.
Sembra evidente che ci stanno nascondendo qualcosa di molto importante, ma di cosa si tratta?

Fonte: link

 1,627 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: