Strage di Parigi: quasi certa l’ipotesi del complotto

Strage di Parigi: quasi certa l’ipotesi del complotto

Ormai, già da diverso tempo, in rete sta girando una gran quantità di materiale che supportano le ipotesi di molte persone riguardanti la strage di Parigi, la quale, in realtà altro non sarebbe che un vero e proprio complotto organizzato nei minimi dettagli dalle super potenze occidentali.

Anche noi del Portale della Magia abbiamo scritto un articolo in precedenza (leggi qui) dove abbiamo accennato, come da titolo, che qualcosa non tornava…

Con il passare del tempo, dobbiamo ammettere, che davvero scrutando bene ogni video/immagine/testimonianza riguardante la strage di Parigi, l’ipotesi del complotto pare sempre più vera.

Ora senza perderci troppo in chiacchere passiamo ai contenuti del perchè questa strage prende le sembianze di un complotto.

Partiamo da alcune foto (altre le troverete nel nostro articolo precedente sopra citato)

1° foto
Pochissimi minuti dall’attentato, guardate che strano caso.
La polizia poteva bloccare già da subito gli attentatori.
Ma stranamente la macchina della polizia si accosta tutta a sinistra in modo da lasciare la via libera ai due terroristi e cosi scappare.
Personalmente paragonandomi ai poliziotti, la prima cosa che mi viene in mente è mettere la macchina al centro della strada o metterla lateralmente in modo che blocca tutto il passaggio in attesa di rafforzamenti!! invece non accade!!! è strano…
Aggiornamento dell’ultima ora: In un nuovo video (mai visto prima d’oggi) andato in onda sul tg del canale italiano Italia 1 alle ore 20.05 circa del 13/01, i media fanno vedere l’auto della polizia che avanza lentamente verso i terroristi, i quali scendono dalla macchina e iniziano a sparare verso l’auto, quindi la stessa, si vede che aziona la retromarcia andando indietro nella carreggiata. (si presume che la foto pubblicata qui sotto, sia un fermo immagine)
Non è chiaro il perchè questo video sia stato fatto vedere solo in questi momenti e non prima, dato che quasi con certezza la foto pubblicata sotto sia un fermo immagine dello stesso video.
Non è chiaro il perchè la macchina della polizia sia indietreggiata e non abbia aperto il fuoco contro i terroristi, è vero che la paura gioca brutti scherzi, ma forse potevano fare altro…
Non è chiaro se i terroristi aprono davvero il fuoco verso la macchina della polizia, o come visto in un precedente video (vedi video in basso), sparino in modalità “a salve”.

2° foto
Nella seconda foto parliamo di Mourad Hamyd, il terzo ragazzo ricercato perchè era l’autista dei due “terroristi”
Ma c’è una testimonianza che lascia di stucco… guardate la sua prof cosa ha scritto su Twitter: “Mourad è innocente, è stata a lezione tutta la mattinata. Era nella mia classe.

Passiamo ai video:

1° Video:
Una testimonianza sul secondo canale francese conferma la tese del Complotto!

2° Video:
Questo filmato è consigliato solamente ad un pubblico adulto e non sensibile trattandosi di immagini forti e cruente.
Il video parla da solo non ha bisogno di commenti.
Nel caso documentatevi su come spara una AK-47 e traetene voi stessi delle conclusioni.

3° Video
Giulietto Chiesa parla della tesi del complotto di Parigi in tv, lo stesso afferma “il terrorismo islamico è stato creato dall’occidente“.

4° Video
Questo è un video pubblicato da una fonte vicina alla chiesa, cioè da una fonte cristiana, fa davvero riflettere.

Concludendo lo staff del Portale della Magia tiene a dire ai suoi lettori, che noi rimaniamo imparziali dinnanzi a tutto questo, non ci schieriamo con nessuno.
Ma assolutamente condanniamo chiunque uccida o tenta di uccidere un essere umano, anche perchè la vita è il bene più prezioso che ogni essere umano ha su questo mondo.

 2,836 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: