Riflessioni sul Papa Nero e sulla profezia di Malachia

Riflessioni sul Papa Nero e sulla profezia di Malachia

In queste nostre riflessioni parleremo del Papa Nero, della profezia di Malachia, della cronaca degli ultimi giorni (terrorismo, Isis, ecc…) e molto altro.

Senza divulgarci troppo il parole inutili, cerchiamo di capire il testo dell’ultima profezia di Malachia, nella quale vi è scritto: “In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Finis.(latino)” – “Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà [un] Pietro [il] Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Fine.(traduzione in italiano)”.
Noi da persone comuni tentiamo grazie ai nostri mezzi di conoscenza (tv, giornali, saggi, testi e libri) di dargli un interpretazione:
Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa… Sinceramente da quando sono in vita io non ho assistito a nessun tipo di brutale persecuzione contro la chiesa di Roma, se non lo scatenarsi di uno scenario di terrore negli ultimi anni, parlo del terrorismo islamico.
Penserete a una casualità, ma questi terroristi (cellula “Isis”), sentendo le parole dette da un loro leader negli ultimi giorni, stanno proprio puntando al Vaticano, dato che lo stesso è uno dei loro principali obiettivi.
Non è un caso (io personalmente spero di si) ce questi personaggi hanno da poco conquistato delle città strategiche in Libia in correlazione con i loro futuri obiettivi terroristici in Italia.
Gli stessi pochi giorni fa hanno affermato: “Siamo a Sud di Roma”.
Questa frase, per fortuna oggi, sono solo parole a stampo intimidatorio, ma in un futuro per noi italiani e sopratutto per la Chiesa Romana potrebbero essere scenario di sangue.
Questo non lo dico da complottista o quant’altro, ma come un dato reale di fatto, ricordo che alcuni dei leader dell’Isis hanno più volte parlato nei loro filmati di azioni intimidatorie contro l’Italia e il Vaticano, ad esempio, “possiamo lanciare missili Scud contro Roma”, “arriveremo in Vaticano e renderemo schiave le vostre mogli”, “convertiremo i crociati italiani”, e molto, molto altro ancora…
siederà un Pietro Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni… Nonostante questa frase possa celare al suo interno numerosi enigmi, a mio modo di vedere e di facile interpretazione.
Pietro Romano, non è altro che un semplice papa o meglio “il papa che siede a Roma”, come lo è papa Bergoglio al giorno d’oggi.
Di più importanza ha invece la frase “che pascerà il gregge tra molte tribolazioni”, questo non mi sento di dire che sia una profezia che si è avverata o chi sa mai si avvererà.
Alla fine la frase significa: “guiderà la sua gente (i suoi fedeli) tra molti dolori, nella speranza”, e come noi sappiamo bene, guardando il nostro paese, per fortuna, non abbiamo visto disastri o scenari apocalittici, come guerra o altro negli ultimi anni.
Ma, questo non vuol dire che non ne vedremo in futuro, purtroppo nessuno di noi prevede il futuro e non sappiamo cosa il destino ha in riserbo per noi.
Dico una stupidaggine, collegandomi ad un discorso fatto precedentemente, se questi personaggi dell’Isis vogliono entrare e distruggere Roma, perchè accettiamo ancora i clandestini provenienti dalla Libia? (attenzione non sto parlando di razzismo verso queste persone, non confondete il pensiero) Non potrebbero nascondersi tra i clandestini quelli dell’Isis?
Eppure questi terroristi hanno colpito in Belgio, in Francia, in Danimarca e in altri stati, e noi siamo così sicuri che non ne abbiamo anche in Italia? io non ne sono poi così convinto.
passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta… Qui invece dobbiamo stare attenti, e semplice interpretare male questa frase.
La città dei sette colli per la maggior parte della gente è Babilonia, è vero nulla da dire, peccato che la profezia sia legata al futuro e non al passato.
Se la profezia era del passato era leggibile come… “I crociati distruggono Babilonia”.
E come un ciclo inizia, così deve finire, e se azzardo e dico… “Gli islamici distruggono Roma”, centra con la profezia? Può essere…
Di fatti il numero 7 citato nella profezia è presente anche a Roma (vedi link), si dice che Roma fu costruita su sette colli, i Re di Roma sono sette, insomma questo numero compare più volte nella storia della nostra capitale.
Sembra assurda questa spiegazione, ma nessuno di noi sa dire se è vera.
ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Fine.. In questa frase compare una parola che a me personalmente non piace, il tremendo Giudice.
Il tremendo Giudice è Dio, è Gesù? questa è la domanda principale da porsi.
Ora da che mondo e mondo, se io vado e conquisto un paese, e gli impongo la mia religione con la forza, per meglio dire: “o ti converti o ti uccido”, io non sto facendo che giudicare quel popolo in modo tremendo.
Sto sbagliando? e non sono Dio nè Gesù.
Di questi fatti la storia ne è ricca, lo abbiamo fatto noi per primi con le Crociate e ora lo stiamo subendo dai musulmani dell’Isis.
Attenzione anche alla parola “il SUO popolo”, di fatti “Noi” non siamo musulmani, ma se ci conquistano siamo intesi come merce, come semplici oggetti, in mano al nostro padrone.
La storia non ci insegna forse questo? Se io conquisto uno stato, la popolazione che ne fa parte, è soggetta alle mie regole, è la MIA popolazione.

Prendete questa riflessione come una banale storiella, niente di vero; però è utile aprire gli occhi e non stare a “dormire” come abbiamo sempre fatto.
Alla fine il “nemico” e alle porte, sta a noi reagire o non reagire, a prendere delle decisioni o a continuare a dormire.

Dopo tutta questa storiella ve ne racconto un’altra, quella del Papa Nero.
Questa figura misteriosa, quanto contorta, compare nelle profezie di Nostradamus ed è relazionata all’ultimo papa che secondo i più, è papa Bergoglio.
Io mi sento da smontare questa ipotesi, nonostante che possa sembrare più che vera, infatti:
L’attuale “Papa Nero” è il generale dei gesuiti Adolfo Nicolás Pachón. Ci sarà un scima, con un Antipapa “Pietro il Romano” (Bertone) ed un “Papa Nero” (Bergolio).
Questo è quello che la maggior parte della gente pensa. Ma non secondo il mio parere.
Il Nero ovviamente non ha a che fare con la pelle, troppo banale.
Il Nero non ha neanche a che fare con stemmi sofisticati o quant’altro, troppo complicato.
Complicato perchè, se ad esempio io sono un profeta e ho delle visioni di stemmi sofisticati o immagini complicate, secondo voi lo identifico solo con la parola “Nero”? Ma non ci credo!!!
Allora cos’è il colore Nero identificato nella profezia?
Banalmente è solamente un colore, punto e stop, non è niente di che, secondo me è l’uomo vestito completamente di nero.
L’uomo capace di spodestare il papa e di conquistare la Chiesa e sedersi sul trono del Papa.
E guardate un pò, come vestono quelli dell’Isis?? Un’altra coincidenza??

Riflessioni a cura dello staff del Portale della Magia

Vi invito a fare i vostri ragionamenti e magari a scrivere i vostri commenti a questo articolo.

 5,284 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: