La verità sulla guerra in Ucraina! Possibile 3° guerra mondiale?

La verità sulla guerra in Ucraina! Possibile 3° guerra mondiale?

Iniziamo subito con il dire, che tutte le persone sagge di questo mondo guardano con particolare preoccupazione la guerra in Ucraina, proprio perchè in gioco ci sono numerosi stati, il blocco formato dagli Stati Uniti e la “minaccia” russa.
Sicuramente è presto per parlare di una eventuale 3° grande guerra mondiale, ma è veritiero dire anche che non è proprio scontato.
Ma questo articolo, non è fatto per creare falsi allarmismi, ma bensì per far riflettere le persone.
Analizziamo il tutto al meglio.

La situazione a tutt’oggi è questa: La Russia è intenzionata a non cedere ai “giochetti” degli Stati Uniti e vuole scongiurare a tutti i costi il ricorso alle armi.
Per questo motivo la Russia sta chiedendo l’aiuto dei social media e del web ed i due video (presenti in fondo all’articolo) spiegano perché gli Stati Uniti vogliono arrivare alla guerra.
Fate attenzione, stanno manovrando il nostro cervello cercando di distoglierci dalla verità.
Quello che sta accadendo in Ucraina è già accaduto negli anni precedenti in altre nazioni e sembra un pretesto affinché l’opinione pubblica sia favorevole ad una guerra.
Gli Stati Uniti però in questo caso si trovano davanti la più grande potenza nucleare del mondo.
Come già detto numerose volte nei nostri articoli, secondo i piani storici degli “Illuminati” ci sarebbe in programma una grossa riduzione della popolazione mondiale, in questo modo ci sarebbero meno persone da “controllare” ed inoltre le risorse naturali basterebbero per tutti.
E’ da chiedersi se dunque gli Stati Uniti vogliono proprio questo e quale mezzo migliore di una grossa guerra nucleare?
Dunque gli Usa vogliono controllare il mondo ma la Russia non ci sta e vuole evitare ad ogni costo una terza guerra mondiale, che sarebbe a favore solamente degli americani.
Il grosso problema è che i mass media sono controllati e divulgano notizie preparate per manipolare l’opinione pubblica e per questo motivo la Russia è corsa ai ripari.
Il popolo russo sta divulgando due video, sottotitolati in italiano, nei quali ci spiega come gli Stati Uniti stiano “usando” l’Ucraina come pretesto per trascinare la Russia al conflitto.
Sapendo questo, ora tocca a noi, bisogna svegliarci se non vogliamo trovarci alle prese con la Terza Guerra Mondiale.
Bisogna diffondere questi filmati per cercare di sviare dalle bufale che ci raccontano la televisione ed i mezzi di comunicazione.
Siamo ancora ben lontani da una terza guerra mondiale, quindi siamo ancora in tempo per evitare il conflitto globale, siamo l’unica generazione a non aver vissuto guerre e vorremmo evitare tutto questo.
Bisogna fare attenzione perché il vero conflitto armato lo stanno facendo i media, le TV e le radio, sparando menzogne su menzogne, con il solo scopo di distoglierci dalla realtà.

Vi consiglio di guardare con attenzione questi video:

1° Video:

2° Video:

Riferimento: link

 6,245 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: