Krokodil: la droga del cannibale è arrivata in Italia

Krokodil: la droga del cannibale è arrivata in Italia:
Chi di voi non ha mai avuto degli incubi con protagonisti degli zombie? o magari dei cannibali sanguinari? ebbene questo sembra essere, purtroppo, uno scenario che sta diventando pian piano reale.
Krokodil, definita la droga del cannibale, è stata recentemente sequestrata a Padova, ed è quindi sbarcata anche in Italia.
Krokodil, oltre ad essere definita la droga del cannibale, ha anche un un’altro funesto nome: “la droga degli zombie” e fa davvero tanta ma tanta paura.

Che succede a chi ne fa uso?
Si possono notare fin da subito “pezzi” di corpo mangiati dalla droga, morsi dati con violenza a chiunque capiti a tiro, perdita totale dei freni inibitori e, se ciò non bastasse, controllo del proprio corpo completamente azzerato.

Sembrava un problema solo del nord Europa, e invece anche l’Italia non ha mancato all’appuntamento con questa droga micidiale e mortale.
Circa tre giorni fa, infatti, i carabinieri di Padova hanno arrestato un’insospettabile cameriera di un lussuoso ristorante del centro.
A casa sua gli agenti hanno trovato oltre mezzo chilo di Krokodil.
E’ arrivata nel Nordest Italia, quindi, questa droga a basso costo e fatta in casa che potrebbe molto presto sostituire l’eroina, più costosa.

Ma cosa c’è dentro?
Sostanze oppiacee derivate dalla morfina mischiate con altri agenti chimici dagli effetti disastrosi sul sistema nervoso.

Ecco gli effetti sul corpo:
Abbiamo volontariamente scelto di non mettere immagini di forte senso, ma i danni di questa droga provocano effetti anche molto più gravi della foto che state per vedere

 3,417 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: