I Cabalistici e Gnostici

I CABALISTICI E GNOSTICI

TALISMANO CELESTE O DI PARACELSO
E’ formato da una lega di 7 metalli con eccedenza dell’oro.
Si prepara principalmente di domenica all’alba.
Possiede pregi e caratteristiche simili al talismano del Sole, ma contiene altri elementi superiori.
Detto anche “dei 7 pianeti”, è una delle protezioni migliori da portare addosso, al collo o a contatto con la pelle.
Favorisce tutti i settori della vita quotidiana, permette di catturare ogni tipo di influsso positivo determinando le più propizie occasioni.

TALISMANO STERMINATORE
talismanosterminatore
E’ conveniente prepararlo di sabato, verso sera, prima che inizi l’oscurità.
Stermina o mantiene soggiogati nemici ed oppositori, ma anche gli spiriti e le entità astrali obbediscono a chi lo porta.
Detto anche “Croce di Caravaca”, è efficacissimo per liberar dalla possessione diabolica e, comunque, per imporre la propria volontà su tutti.

TALISMANO DI CORNELIO AGRIPPA
talismanodicornelioagrippa
Conosciuto dagli occultisti come uno dei più potenti ed efficace talismano di protezione contro gli attacchi di spiriti maligni.
Viene anche adoperato contro qualsiasi tipo di maleficio. Contro la malasorte, il malocchio e l’invidia.
Protegge chi lo porta dalle malattie psichiche e fisiche. Potenzia il magnetismo personale.

TALISMANO DI CATERINA DE’MEDICI
talismanocaterinademedici
Secondo la tradizione, questo talismano, detto anche “dell’amore”, sarebbe stato ideato e realizzato dal noto veggente Nostradamus espressamente per Caterina De’Medici, onde favorirla nella fortuna in amore.
Riteniamo essere questo uno dei più potenti, non solo per la riuscita in amore, ma anche per la fortuna negli affari, grazie alle eccelse entità con cui i sigilli s’ispirano (Giove e Venere) e agli altri spiriti disincarnati. (Hagit, Anahel, Asmodeo, ecc…)
Un’opera rinascimentale non solo di indubbio valore artistico, ma sopratutto di grande potenza magica, da indossare a nudo contatto con la pelle (in oro o in argento).

TALISMANO CONTRO I MALEFIZI
talismanocontroimalefizi
E’ di origine gnostica. Neutralizza tutti coloro che vogliono farci del male, siano esse persone viventi o spiriti invisibili malefici.
Validissimo contro il così detto malocchio e l’affatturamento. Andrebbe fatto in rame o argento, durante il periodo di luna crescente.
Di grande aiuto anche per la protezione della casa, se realizzato con inchiostro nero su pergamena, o per la protezione dei bambini se, in metallo, lo si custodisce in un sacchetto di stoffa bianca o azzurra, riponendolo sotto al materasso su cui dorme la creatura da difendere da ogni pericolo.

TALISMANO DI AFRODITE
Esso è dedicato alla Dea dell’Amore, e contiene incisi tutti i nomi degli spiriti d’amore ad essa sottoposti.
Questo talismano, da realizzare in rame o argento, riesce a suscitare l’amore della persona desiderata, o a far ritornare il partner che si era allontanato, rendendolo docile, affettuoso e fedele.

TALISMANO TEMPIO DI SALOMONE
Riproduce i segni cabalistici dei Nomi Divini e la piantina del Tempio di Re Salomone.
Di grande protezione, ideale per la difesa magica dell’operatore, di aiuto per chi soffre di disturbi al sistema nervoso, neutralizza qualsiasi “larva” spiritica, preserva la salute e permette la riuscita e la realizzazione nelle imprese.

TALISMANO DELL’ABATE JULIO
E’ detto anche “del Toro Alato”.
Apporta successo, fortuna, prosperità e amore.
Si consiglia di realizzarlo su pergamena con inchiostro nero e figura centrale in rosso o in metallo e, in questo caso, scegliere il bronzo, l’argento o oro.

 11,215 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: