Misteriose Orbs passano attraverso la stanza di un bambino

Misteriose Orbs passano attraverso la stanza di un bambino.

Nel video che vi mostriamo in fondo all’articolo, si vede una Orb misteriosa (leggi l’articolo sulle “sfere orbs” trattato in precedenza), una sfera di luce che passa attraverso la camera di un bambino.
Ecco la Testimonianza della mamma del bambino:
“Mio figlio ci ha detto che stava vedendo strane cose nella sua stanza di notte.
Noi non gli abbiamo creduto, quindi, per dimostrare ciò che diceva, ha preso la telecamera e registrato un filmato su di sé, mentre era a letto nella sua camera, alcune di queste sfere.
Ovvio, che lo ha fatto per dimostrare che lui non è un bugiardo.
Ha collegato la webcam al suo computer portatile, la lasciata registrare tutta la notte, mentre dormiva.
Gli ci vollero diverse notti per dimostrare che ci stavano delle misteriose presenze nella sua stanza, ma alla fine ci è riuscito, catturando qualcosa di anomalo.
Non sappiamo di cosa si tratta, ma somigliano molto a sfere ORBS.

Si ricorda che le sfere Orbs sono anche dette sfere energetiche, ma nonostante il nome sembrano oggetti reali, che possono interagire e influenzare la materia, gli stati d’animo di una persona.
Esse possono materializzarsi e de-materializzarsi attraverso oggetti solidi.
Sulla base del comportamento di interazione con gli oggetti ad alta velocità è da escludere, come anche dimostrato da parecchi esperti del campo, che non possono essere dei granelli di polvere o insetti.

Il misterioso “Spirito” Orb,  è stato attratto da un vortice di energia in prossimità del bambino, all’interno della camera da letto.
Si tratta forse di campi elettromagnetici nella casa?

Riferimento: link

 8,398 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: