Armi climatiche con tempeste devastanti,Obama avverte:prepariamoci al peggio

Armi climatiche con tempeste devastanti,Obama avverte:prepariamoci al peggio

In questo annuncio parleremo della corrotta amministrazione statunitense che è in collusione con il proprio dipartimento di governo (ombra) chiamato F.E.M.A.
Il seguente annuncio non è altro che un omaggio mortifero per quello che verrà scatenato sugli americani per la prossima stagione.
Grazie alla formidabile HAARP/EMF e la consapevolezza tecnologica delle scie chimiche e con il monitoraggio da parte della comunità alternativa saremo in grado di individuare, in sintesi, le armi della geo-ingegneria, armi climatiche in uso più che mai quest’anno, in grado di fornire un sistema precoce di allarme.

In breve, essi saranno in grado di assicurarsi tempeste devastanti che potrebbero accadere anche ora, facciamo in modo da tenere gli occhi aperti.
Possiamo notare le loro false “previsioni” (vedi video sotto), perchè è tutta colpa delle “emissioni di carbonio”, naturalmente, incolpando quello che la natura e l’umanità produce ed è di vitale importanza per la vita sul nostro pianeta.
Ancora più strano è fatto che il canale meteo, di proprietà e manipolato da società statali, compreso il NOAA, prevede una stagione di catastrofici uragani, mentre il TWC (un canale TV via cavo che opera in 29 paesi) citano gli effetti del riscaldamento di El Niño nel Pacifico.

Nota bene che la corrente dei venti generati da El Niño dovrebbe normalmente moderare il clima.
Questi sono i tipi di corrente, come la corrente a getto, che sono in grado di guidare utilizzando la tecnologia per il controllo del tempo.
Se le cose non dovessero andare come previsto, potrebbero benissimo essere utilizzati i flussi naturali, facendoli convergere con correnti manipolate da altre zone, che solitamente vengono sperimentate su grandi centri abitati, come hanno già fatto molte volte in passato.

Obama avverte: Uragani devastanti e cambiamento climatico

Pur essendo informato dai funzionari del quartier generale della Federal Emergency Management Agency (FEMA), Obama, ha esortato il pubblico a prepararsi fin da subito per la stagione degli uragani di quest’anno.
Obama ha detto: “i cambiamenti che stiamo vedendo sul nostro pianeta, come le recenti tempeste di sabbia, purtroppo, potrebbero finire per essere più comuni e più devastanti.
Inoltre ha aggiunto: “è per questo che ci stiamo evolvendo per affrontare i pericoli di inquinamento da anidride carbonica che hanno contribuito a causare questo cambiamento climatico e il riscaldamento globale. E’ per questo motivo, che siamo così preparati, con l’aiuto di reparti formidabili, pensiamo a come possiamo costruire un’infrastruttura più elastica“.
Un’altra “infrastruttura elastica” come tutti sappiamo è una neo-lingua orwelliana per azioni e controlli più draconiani.
La tesi è che si potrebbe anche iniziare a istituirne una prima del tempo.

Ecco cosa è la F.E.M.A.

La FEMA, è un organizzazione “ombra” del governo americano, molti la definiscono come la “forza oscura”, al loro interno si istituiscono campi di internamento nei quali hanno abusato e devastato ogni post-catastrofe fino ad oggi.
Per i più di voi tutto questo è nuovo.
Ma se il nostro lettore è interessato ad approfondire, può iniziare la sua ricerca: clicca qui per informazioni sulla FEMA e il governo ombra, clicca qui per la geo-ingegneria e clicca qui per informazioni sull’uso delle armi meteorologiche.
E’ la stessa implementazione come l’Agenda 21 per rendere più morbido il territorio e concentrare le popolazioni in gruppi controllabili, portando a conoscenza con False flag, la tesi dell’ingegneria delle catastrofi e, farle apparire “naturali” e/o “spontanee” fuori controllo e per rendere la popolazione (inconsapevole) chiedendo disperatamente aiuto al governo … il quale si dimostrerà molto felice di esaudire qualunque desiderio a favore della popolazione (o meglio di sè stesso..).

Fonte di riferimento: link
Rifacimento traduzione: Staff del Portale della Magia

 2,119 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: