Misterioso raggio di luce compare durante l’esplosione di una centrale elettrica

Misterioso raggio di luce compare durante l’esplosione di una centrale elettrica

A Escanaba (Michigan – Stati Uniti) un raggio misterioso compare durante l’esplosione della centrale elettrica della città

Non c’è dubbio che in questo periodo nel cielo del nostro pianeta stanno succedendo fatti inspiegabili: assistiamo alla caduta di palle di fuoco innaturali e di altri oggetti, raggi laser proiettati verso lo spazio e registrati prontamente dalla ISS attraverso lo Stream della Cam Live HD e molto altro ancora.
Questa volta tocca ai cieli di Escanaba, cittadina del Michigan (Stati Uniti), dove la popolazione locale è stata svegliata nella notte di Lunedì da una forte e misteriosa esplosione avvenuta in una centrale elettrica della città, la quale ha lasciato gran parte della zona inerente al buio.
Secondo il sito internet Allnewspipeline.com, l’esplosione è stata accompagnata da una strana luce, simile ad un laser, che un testimone ha descritto come lo “sparo verso il cielo di un potente raggio luminoso“.
I giornali locali hanno invece affermato che la suddetta luce non è altro che il bagliore provocato da un treno in arrivo.
Come si può facilmente dedurre, probabilmente si tenta di insabbiare la faccenda.
Di fatti, gran parte della popolazione della città di Escanaba è convinta che qualcosa di inquietante e misterioso si sia verificato all’interno della centrale elettrica e che sicuramente la luce in questione non ha niente a che fare con il bagliore di un treno.
Sul fatto rimane il mistero, in caso di novità rilevanti proporremo un nuovo articolo.

Video:

 4,199 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: