Interazione “Extraterrestre” registrata dai membri del CSETI in Florida

Interazione “Extraterrestre” registrata dai membri del CSETI in Florida

cseti366 Feb. 03

Il filmato che vi mostriamo in fondo all’articolo, riguarda la registrazione di un presunto “contatto extraterrestre” (o interazione con entità ET) che è stato registrato da un gruppo di membri del CSETI capitanato dal Dr. Steven Greer, durante un allenamento di coscienza avanzata (coscienza non locale e Remote View via “Consciousness” – visualizzare a distanza con la consapevolezza).
L’evento è stato il risultato di un invito avviato dai membri del Cseti, utilizzando forme-pensiero e di meditazione, noto anche come, Protocollo CE-5.
Il fatto è avvenuto la sera del 27 Gennaio 2015 a Vero Beach, città degli Stati Uniti d’America situata in Florida, nella Contea di Indian River.

Il protocollo CE-5
IL CE-5 è uno dei protocolli più dibattuti e interessa l’accesso di gruppo alla coscienza non locale, seguita da “Remote Viewing” (visione a distanza, attraverso la consapevolezza) dell’astronave ET o di persone a grande distanza o vicine.
Una volta che un oggetto o persona viene “catturato” e osservato, il processo è invertito e l’oggetto o persona è diretto al luogo di ricerca del CSETI via CIV, un elemento che trasmette da terra una direzione del pensiero visuale.
All’oggetto/persona ET sono mostrate chiaramente le nostre coordinate via l’elemento CIV.
L’esperimento di ricerca ET, secondo tale protocollo, cerca di RV l’oggetto (“Remote View via “Consciousness” – visualizzare a distanza con la consapevolezza), connettersi al suo sistema telemetrico CAT e trasmettere o guidare l’oggetto al nostro preciso luogo.

I testimoni sono sicuri che le misteriose luci avvistate e registrate, erano UFO, ma secondo altre persone, queste due luci sono dei bengala di segnalazione dell’artiglieria americana.
Un membro del CSETI, Mark Simmons ha detto: “Ero lì e guardare con un paio di AN / PVS-7B, occhiali per la visione notturna. Non c’erano aerei in quella zona nel cielo, prima, durante e dopo la manifestazione di queste luci che tutti abbiamo visto. Inoltre, non ho visto il fumo, e se fossero stati bengala si sarebbe visto immediatamente. Qualsiasi tipo di fumo sarebbe stato illuminato dai bagliori e una scia di fumo/pennacchio sarebbe stato visibile negli occhiali Infrarossi dopo l’evento“.

Video:

Riferimento: link

 2,018 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi:

1 di