Un ex astrobiologo della NASA afferma: “le prove di vita aliena su Marte sono state distrutte”

Un ex astrobiologo della NASA afferma: “le prove di vita aliena su Marte sono state distrutte”: 

Questo articolo che vi stiamo per presentare rappresenta una prova della grande cospirazione del segreto della vita aliena su Marte e del passato dello stesso pianeta.
Secondo Richard Hoover, che ha istituito il Gruppo di Ricerca Astrobiologia della NASA chiamato “Marshall Space Flight Center“, e divenne noto a livello internazionale per la sua ricerca su microfossili sui meteoriti, afferma: “Ormai le prove di vita aliena su Marte sono state distrutte“.
Tutto questo ci suggerisce che per circa dieci anni, o forse più, ci è stato nascosto tutto?
Nel 2004 il rover Opportunity ha scattato una foto di una affascinante struttura su Marte che mostra caratteristiche strutturali che sono coerenti con gli organismi della Terra noti come crinoidi.
I crinoidi sono echinodermi, come le stelle marine, quindi sono degli esseri viventi.
Ora, la cosa interessante è che eravamo in possesso di un fossile molto interessante che poteva finalmente spiegare che su Marte c’era una qualche forma di vita; ma esattamente tre ore e mezza dopo la sua scoperta, la roccia fu distrutta dal rover in seguito ad ordine posto dagli alti dirigenti“, così afferma Hoover.
La scusa che hanno usato per poter distruggere il reperto di noto interesse, è stata: “Abbiamo dovuto romperla per cercare la presenza di carbonio nella roccia“.
Hoover spiega: “Beh, il problema è che chiunque abbia qualche conoscenza nel campo della paleontologia, sa che non c’è bisogno di trovare per trovare carbon fossile”.
Per spiegare ulteriormente l’incredibile distruzione del reperto Hoover offre questa analogia: “Se un paleontologo trova una roccia sulla Terra contenente un fossile interessante, la raccoglie, ma in seguito lo stesso paleontologo non dice “datemi il mio martello, devo rompere questo reperto”“.

A dimostrazione di quanto dice Hoover vi presentiamo le foto ufficiali:

Il crinoide fossilizzato. (Credit: NASA / JPL / Cornell / USGS)
La stessa area dopo essere stato schiacciato da strumento di roccia abrasione del rover. (Credit: NASA / JPL / Cornell / USGS)

Diritti crinoide

Video:

Crediti: link

 

 

 3,545 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: