La NSA rilascia documenti sui messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio

La NSA rilascia documenti sui messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio: La National Security Agency (NSA) ha rilasciato recentemente dei file che chiariscono in definitiva se gli alieni esistono o meno.
Da questo documento si può dedurre con assoluta certezza che esistono forme di vita extraterrestri nello spazio, tuttavia non si può ancora sapere la “razza” di questi extraterrestri (grigi, rettili, nordici, ecc…)
Vi sono ben 31 messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio che sono stati intercettati dagli enti della National Security Agency e resi noti al pubblico.
Nei documenti non è ben chiaro quando siano successi questi eventi, come non è chiaro chi sia l’ente originale che ha captato questi messaggi.
Inoltre non si sa se questi messaggi alieni siano rivolti alla popolazione terrestre o se fungono da una sorta di comunicazione tra loro.

I file contenenti i messaggi sono stati resi pubblici insieme a un manuale che serve per decodificarli.
La decodifica è tutt’altro che semplice, ma di stupefacente c’è il fatto che pare ormai chiaro che non siamo l’unica forma di vita presente nell’universo.

I file NSA da poco rilasciati li potrete trovare a questo link.

 1,715 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: