Il Marchio della Bestia

00270_microchip

Come marchio della bestia possiamo identificare un minuscolo microchip.
Questo microchip ha la dimensione di un chicco di riso.
Una nuova invenzione che elimina la necessità di usare la carte, intesa come moneta, o la carta di credito.
Questo marchio viene già usato dai ricchi come uno strumento per evitare i sequestri.
Voi lo potete usare per i suoi vantaggi e per impedire il furto di identità e la frode.
Ad esempio, oggi alcune auto moderne hanno al loro interno una tecnologia molto simile, che tramite satellite la tiene sempre sotto controllo; ciò evita il furto della stessa auto e la sua continua supervisione da parte delle autorità.
Ma noi dobbiamo fuggire da tutto ciò… e ora scopriremo il perchè…

MOTOROLA
Motorola che produce i microchips per la Mondex Smart Card, ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano.
Il chip BT952000 fu progettato dal dottor Carl Sunders che è stato presente in 17 conferenze del New World Order per sviluppare un sistema mondiale per l’economia e l’identificazione degli esseri umani.

00274_microchip5

Il Bio-Chips misura 7 mm di lunghezza, e 0,075 mm di larghezza, circa le dimensioni di un chicco di riso.
Esso contiene un trasponder e una batteria al litio ricaricabile. Questa batteria è caricata da un circuito “termo” che produce tensione elettrica sfruttando la fluttuazione della temperatura corporea.
Il trasponder è un sistema di immagazinamento e lettura dei dati (informazioni) che risiedono in microcircuti integrati.
La lettura, però, si realizza tramite onde come in un controllo a distanza.

00276_transponder2

Quindi ricordiamoci questo nome: MONDEX.

00277_mondex1

Più di 250 società in 20 nazioni fanno parte di Mondex e molte nazioni sono già in procinto di usarlo: Inghilterra, Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong-Kong, Cina, Indonesia, Macau, Malaysia, Filippine, Singapore, Thailandia, India, Taiwan, Sri-Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador e Brasile.
Paesi dell’ Unione Europea progettano di usare il sistema Mondex come semplificazione della unificazione monetaria.
Altri sistemi Smart-Card verranno messi presto a disposizione di Mondex, si basti pensare che MasterCard ha acquistato il 51% del pacchetto azionario di quella società.

A questo punto vi chiederete… Ma tutto questo, cosa ha a che fare con me???
Hanno speso più di 1,5 milioni di dollari nella ricerca solo per scoprire qual’è il posto migliore per inserire il bio-chips nel corpo umano, hanno trovato solo due posti soddisfacenti ed efficati: La fronte e la mano destra, sotto lo scalpo e sotto la parte posteriore della mano.

00282_microchip_mano

Leggiamo cosa dice la Bibbia a riguardo: Apocalisse cap.13 versetti 16,17
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Un miliardo di bio-chips viene prodotto da Mondex ogni anno, tutto questo è già attivo dal 2007.

C’è solo una soluzione a questo problema, proposta da Motorola, fissare il Bio-Chips nella mano destra o nella fronte, dove non potrà essere rimosso, perchè se venisse asportato chirurgicamente la piccola capsula scoppierebbe e l’individuo sarebbe contaminato dalle sostanze chimiche contenute.

Il sistema di posizionamento globale (Inglese: GPS) rileverebbe la sua rimozione e avvertirebbe le autorità.

gps_sv_bII

Notate che Mondex vuole -il denaro sulla vostra mano-.
Mondex (Mon-Dex) è una parola composta da Monetary e Dexster.

Il dizionario è l’enciclopedia Webster definiscono così queste parole:
Monetary: Appartenenti al denaro
Dexster: Appartenente alla mano destra

Il logo Mondex contiene 3 anelli concatenati che si trova solo nel mondo dell’occultismo massonico.

Confrontiamoci sempre con la Bibbia. Apocalisse cap.14 versetti: 9,10,11:
<<chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell’ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e ne sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’agnello.>> Il fumo del tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e prende il marchio del suo nome, non ha riposo ne giorno ne notte.

Il Dott. Sanders che ha progettato il chip, era contrario all’uso della batteria al litio poichè è risaputo che se si rompesse il contenitore, il litio provocherebbe la comparsa di una grande vescica accompagnata da un dolore insopportabile con non poche complicazioni per il portatore del chip stesso.

Ancora dalla Bibbia. Apocalisse cap.16 versetto 2:
Il primo andò è versò la sua coppa sulla terra; e un un ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine.

In seguito il Dott. Sanders lasciò il progetto e si interessò alle profezie della Bibbia concernenti il marchio della bestia. Si convertì in seguito alla fede Cristiana e adesso conduce seminari su questo argomento.
Sanders brevettò medicinali, apparecchiature di sorveglianza e di sicurezza per FBI, CIA, IRS, IBM e GE, Honeywell e Teledyne.
Ha ricevuto il titolo di presidente e governatore per eccellenza del suo progetto.

La prima famiglia americana, i Jacobs, che si è fatta inserire i chip nella mano destra:

marchi1

 1,732 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: