Magia Nera

MAGIA NERA

Su la così detta “Magia Nera” si possono trovare diecimila definizioni in giro tra libri e web. Ma mai nessuna parlerà di cosa sia realmente questa tipologia di magia.
Proprio per questi motivi di noto interesse delle persone, si è perso il significato autentico di “Magia Nera”, anche perchè è la magia più misteriosa tra le esistenti.
Questa magia definita con il colore nero, possiamo caratterizzarla come l’esatto contrario della “Magia Bianca”.
Se la “Magia Bianca” è devota a fare del bene alle persone, la “Nera” è devota a fare del male. Allo stesso modo se una persona ha un carattere benevolo è presso che illogico che possa sfruttare tale tipo di magia.
La “Magia Nera” viene supportata dagli spiriti maligni (o entità demoniache). Il praticante nei rituali di magia nera deve riuscire a costringere gli spiriti maligni ad ubbidirgli.
Spesso quest’ultima definizione viene erroneamente scambiata per “gli spiriti maligni ti aiuteranno per i rituali di magia nera”. Non è così, bisogna costringerli, loro non aiutano; gli spiriti maligni, come il nome stesso identifica, sono del male e portati al male, non aiutano nessuno se non costretti.
Tra le tre tipologie di magie: bianca,rossa e nera, quest’ultima è la più pericolosa.
Se si sbaglia anche solo un passaggio del rituale c’è pericolo che il rituale stesso si scagli contro il suo praticante, come è altresì vero, che se non si riesce a sottomettere uno spirito maligno al proprio volere, questo si scaglierà contro al praticante.
Infine, non esiste una magia più forte dell’altra, in quanto queste sono “forti” in rapporto all’energia del utilizzatore, della sua forza di volontà e degli “aiuti” esterni (entità).

 4,946 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi:

Una risposta a “Magia Nera”

I commenti sono chiusi.