Aerocinesi

Aerocinesi

Spiegazione:
L’Aerocinesi (detta anche Dominio dell’Aria o manipolazione dell’aria) è quella capacità psicocinetica di manipolare l’elemento aria, l’elemento della leggerezza, della libertà, della vita.
Il Chakra corrispondente a questo elemento è il IV Chakra, Anahata (il chakra del cuore).

Apprendimento:
L’aerocinesi è imparabile grazie ad un’ottima manipolazione dell’energia ed una buona affinità con l’aria, ottenibile con le meditazioni elementali oppure la si può avere semplicemente per natura.
E’ possibile aumentare la propria manipolazione dell’energia con vari esercizi, come con l’esercizio di potenziamento dei chakra e con esercizi per l’emissione dell’energia.
Molti pensano che l’apprendimento dell’aerocinesi sia il più semplice, ma non è così.
L’aria non è visibile e quindi per noi esseri umani è più difficile da percepire, l’unico senso che ci permette di percepire l’aria è il tatto, per cui non sottovalutate questo percorso d’apprendimento.

Esercizio:
Dopo aver eseguito un esercizio di sensibilizzazione e una meditazione elementale sull’elemento aria potete iniziare questo esercizio.
Sedetevi nella posizione del loto o semplicemente a gambe incrociate e fate qualche respiro profondo. Sentite l’aria che entra ed esce dal vostro organismo, non intendo solo dell’organismo sul piano fisico, ma anche del vostro sistema energetico, e sentite quindi l’energia dell’aria che fluisce in voi.
Posizionate le mani a circa 20 cm di distanza con i palmi rivolti l’uno verso l’altro, e usando l’energia dei chakra delle mani cercate di spostare l’aria assieme alla vostra energia, focalizzate l’attenzione a sentire lo spostamento dell’aria.
Provate più volte senza demordere.

Nel caso non vi trovate bene con l’esercizio qui sopra posso consigliarvi di provare in questo modo:
Invece di posizionate le mani con i palmi rivolti l’uno verso l’altro, posizionate le mani con i palmi rivolti verso l’esterno e cercate con l’energia dei chakra delle mani di spostare l’aria verso l’esterno immaginando un tornado che dai vostri palmi si estende verso l’esterno, allontanandosi da voi, oppure sforzatevi di percepire l’aria che viene respinta verso l’esterno dalle vostre mani e dalla vostra energia.

Ricordo che come in tutti gli studi, anche nel campo della psicocinesi ci vuole pazienza e perseveranza.

Nel video sottostante potete vedere un esempio pratico di Aerocinesi:

 11,451 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: