L’altalena che si muove da sola

L’altalena che si muove da sola: Ciò che è successo in Argentina ha dell’inspiegabile, un fatto veramente inquietante e misterioso, gli scienziati sono rimasti stupiti di fronte ad un’altalena di un piccolo parco giochi a Firmat.
L’altalena infatti per dieci giorni nei momenti più disparati della giornata iniziava a dondolare senza che nessuno la spingesse prima di fermarsi all’improvviso senza alcuna spiegazione nè logica nè scientifica.
In molti potrebbero pensare che sia stata il vento a muoverla, ma se davvero fosse il vento, perchè le altre altalene a fianco a lei non si muovono e restano ferme al proprio posto?
I genitori dei bambini che frequentano il parco sono convinti che la causa del fenomeno sia un fantasma.
Gli stessi hanno avvisato la polizia del fenomeno che potrebbe definirsi “paranormale” ma anch’essi confusi, sono stati costretti ad affidarsi a fisici esperti che però non hanno ancora trovato una spiegazione plausibile.
Al momento si stanno studiando i campi magnetici ed elettrici attorno all’altalena, oltre che allo stesso vento.
Inoltre c’è da dire, che sono stati chiamati i “GhostBusters” e non è una bufala.
Intanto quella che era una semplice altalena è diventata un mistero a livello globale, attirando su di sè parecchi media, tra i quali anche il famoso The Sun.
Su YouTube ci sono parecchi video che spiegano il fatto.
Ne posto uno di questi:

 11,256 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: