Il razzo russo Proton-M è stato abbattuto da un UFO!

Il razzo russo Proton-M è stato abbattuto da un UFO!

Il razzo russo Proton-M con un satellite avanzato a bordo si è schiantato al di fuori del territorio del Kazakistan, circa nove minuti dopo il decollo.
Il potente satellite Express-AM4R avrebbe avuto il compito di fornire l’accesso a Internet nelle regioni più remote della Russia a prezzi accessibili.
Russia Today riferisce che l’incidente è stato probabilmente causato da un guasto in uno dei motori.
Oleg Ostapenko, capo della Agenzia Spaziale russa Roscosmos, ha dichiarato: “La causa esatta è difficile da stabilire al momento, studieremo la telemetria. Le informazioni preliminari indicano un calo di pressione di emergenza in un motore di viraggio del terzo stadio del razzo.”
Tutti gli altri lanci di razzi di tipo Proton previsti dal centro spaziale di Baikonur in Kazakistan, saranno interrotti fino a che non si sarà fatta luce sull’accaduto.
Una commissione speciale dell’Agenzia spaziale federale russa sarà incaricata di indagare sulle cause dello schianto.

Ma queste dichiarazioni ad alcuni sono parse un cover-up per nascondere la vera causa dell’incidente.
Nel video qui di seguito, infatti, sembra che un oggetto esterno sia intervenuto per abbattere il razzo Proton-M. Si può infatti notare un piccolo oggetto luminoso che, arrivando da destra a grande velocità, incrocia il razzo Proton giusto nel momento il cui avviene il malfunzionamento che provocherà poi lo schianto.

Che sia un UFO di origine extraterrestre o terrestre?

Fonte: link

 2,167 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: