Il mistero su Adam Kadmon continua

Il mistero su Adam Kadmon continua

Sono ormai molte, forse troppe, le voci che girano intorno al famosissimo presentatore tv del mondo del mistero Adam Kadmon.
Dopo la morte di Luis Miguel Chiasso (vedi articolo) molti hanno associato l’identità dell’ormai defunto carabiniere al personaggio di Adam Kadmon.
Nessuno sa di preciso cosa sia successo al povero carabiniere, ma una cosa che non si può negare sono le convergenze tra le due identità, molto simili tra loro, anche se non si ha alcuna certezza che Adam Kadmon sia realmente Luis Miguel Chiasso.
Fatto sta che nonostante le numerose smentite da parte dello staff del noto personaggio televisivo, queste voci continuano a perseverare sul web in maniera forte e insistente.
La cosa assai strana che alcune di queste voci arrivano direttamente dagli amici di Luis Miguel Chiasso.
La domanda che noi dello staff ci poniamo è la seguente: Perchè un ragazzo come Luis Miguel Chiasso poco prima di morire dovrebbe pubblicare su Facebook una falsità dicendo di essere Adam Kadmon? Con che profitto?
E sopratutto, dopo la sua morte, perchè alcuni dei sui amici, forse anche stretti, devono continuare a dire che Luis Miguel Chiasso altro non è che Adam Kadmon?
Se questa diceria fosse falsa, non sarebbe come non portare rispetto al povero defunto? oltre che allo stesso Adam Kadmon?
Tutto questo non sembra avere un senso logico…

Noi dello staff del Portale della Magia sinceramente non ci sbilanciamo a dire cosa sia vero e cosa sia falso.
Ma altresì ci aspettavamo una risposta in diretta tv dallo stesso Adam Kadmon (nella puntata Rivelazioni andata in onda ieri 30 Novembre 2014) riguardante una smentita ufficiale su questa storia, o perlomeno qualche parola spesa nei confronti del povero carabiniere.
Cosa che non è successa…
Inoltre c’è da pensare anche al profitto, nel senso, se per un attimo pensiamo davvero che Adam Kadmon è morto, non credo che gli autori dei vari programmi tv che vedono coinvolto Adam, siano così tanto felici di annunciare la morte di un personaggio tv capace di fare uno share strepitoso dei suoi programmi.

Ma ieri notte, è arrivata una smentita sulla pagina facebook ufficiale del noto personaggio televisivo, la quale cita:

COMUNICAZIONE e VERITA’ UFFICIALE su ADAM KADMON
PREMESSO
A) che la presente pagina https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 è autorizzata da ADAM KADMON in persona a rappresentarlo su Facebook e a svolgere funzione di Ufficio Stampa (come verificabile nel suo Blog ufficiale a questo link http://777babylon777.blogspot.it/p/importante-avviso-ai-fans-di-adam-kadmon.html)
B) che il presente POST corrisponde ad ASSOLUTA VERITA’ e ha lo scopo di evitare che alcuni giornalisti, bloggers, critici. utenti internet, utenti Wikipedia, spazi web, mass media, fans eccetera incorrano in illeciti penali, scrivendo cose NON veritiere che danneggino l’immagine e la reputazione dell’AUTORE che conoscete con lo pseudonimo di ADAM KADMON

SI COMUNICA QUANTO SEGUE

1) ADAM KADMON è lo pseudonimo di un AUTORE, SCRITTORE, CONSULENTE di argomenti quali:
ESOTERISMO,OCCULTISMO,RELIGIONI COMPARATE,STORIA DELLE RELIGIONI,TEORIE DELLA COSPIRAZIONE E INFORMAZIONE ALTERNATIVA.

2) ADAM KADMON comunica su Facebook unicamente attraverso la presente pagina in quanto NON possiede profili personali privati su SOCIAL NETWORK. Chiunque asserisca di essere Adam Kadmon su altri social network o pagine Facebook che NON siano la suddetta pagina, sta mentendo. Da tempo abbiamo rilevato una attività da parte di alcune persone e alcuni spazi web fra cui taluni si vantano di essere hackers e poter diffondere informazioni non veritiere ai danni di Adam simulando con artefizi che siano autentiche. Ad oggi alcuni dei suddetti signori hanno ripetutamente attribuito ad Adam Kadmon delle identità che non gli appartengono, seminato informazioni non veritiere, pubblicato articoli e post basati su fonti inesistenti, ragionamenti errati e a carattere diffamatorio e calunniosi, distorcendo i veri contenuti dei suoi programmi televisivi, alimentando odio contro di lui, ricorrendo talvolta anche a falsi profili, cercando di aizzargli contro la comunità internet. Quanto riferito è dimostrabile in ogni sede, da voi stessi verificabile, tanto più che ci avete segnalato negli anni moltissimi link, chat, post, pagine Facebook e blog dal contenuto palesemente infamante e lesivo dei diritti dell’autore-scrittore-consulente che usa lo pseudonimo di Adam Kadmon.

3) ADAM KADMON scrive nel suo blog ufficiale (indirizzo: http://777babylon777.blogspot.it/p/importante-avviso-ai-fans-di-adam-kadmon.html nel quale pubblica pensieri, riflessioni e comunicazioni ufficiali.

4) La nostra presenza è finalizzata a difenderne la privacy e l’anonimato al fine di garantire serenità alla sua persona e alle persone che gli vogliono Bene, più volte minacciata da stalkers e individui che NON condividono il suo divulgare valori di RISPETTO RECIPROCO e NON VIOLENZA.

5) Poiché Adam Kadmon ESISTE REALMENTE ed è una PERSONA, l’asserire che invece si tratterebbe di personaggio “immaginario” o di un “collettivo di persone” o quant’altro che non sia lui corrisponde ad affermazione ASSOLUTAMENTE NON veritiera che ne lede i diritti sanciti dalla Legge vigente, .

6) E’ autore del Best Seller “ILLUMINATI VIAGGIO NEL CUORE NERO DELLA COSPIRAZIONE MONDIALE” (libro più venduto nella sezione NON FICTION della casa editrice PIEMME nell’anno 2013) ed il suo nome e alcuni dei suoi servizi televisivi sono stati menzionati addirittura dal prestigioso quotidiano del New York Times

7) E’ ideatore e conduttore del programma televisivo “ADAM KADMON RIVELAZIONI” (2014) di 8 puntate, trasmesso da Italia 1 in prima serata. Adam Kadmon è autore delle rubriche in cui sentite la SUA voce. Gli altri servizi sono scritti da ILARIA TIBERIO e ALBERTO PATTACINI. La regia è di ARCADIO CAVALLI.

8) ADAM KADMON anni prima di apparire in televisione già scriveva in un blog da cui divulga tutt’oggi valori di Rispetto Reciproco e NON violenza.

9) il sito www.adamkadmon.it è il sito del fanclub UFFICIALE dedicato ad ADAM KADMON che raccoglie tutto ciò che lo riguarda fornendo link a tutte le pagine UFFICIALI. Come specifica il suo disclaimer legale è gestito da fans e NON appartiene ad ADAM KADMON.

10) Applicando la numerologia all’autore che usa lo pseudonimo di ADAM KADMON si ottiene SEMPRE il valore 7 dai suoi dati anagrafici completi, dalla data di nascita, dal giorno-mese, dal segno zodiacale, dal numero di pianeti nel suo elemento zodiacale, dal nome della via, dal CAP, dal telefono fisso, dalla matricola universitaria, dalla tessera di donatore di sangue, dalla richiesta per ottenere la tessera di donatore di sangue (e altri elementi ancora). Applicando invece lo stesso calcolo numerologico già al solo nominativo del signor LUIS MIGUEL CHIASSO, si ottiene il valore 4. Quindi già da questo si poteva comprendere che Luis NON è Adam l’originale. Infatti Adam, alla sua prima apparizione sul web, quindi in tempi non sospetti, anni prima di essere trasmesso da Mistero, spiegò proprio dal suo blog che il giorno in cui avesse deciso di rivelarsi al pubblico sarebbe stato possibile distinguerlo fra le eventuali tantissime persone che avrebbero potuto dire di essere lui, proprio dal fatto che applicando la numerologia ai suoi dati si ottiene sempre valore 7.

11) ADAM KADMON NON ha MAI ricevuto informazioni di qualsivoglia genere dal signor LUIS MIGUEL CHIASSO né ha mai avuto forme di contatto con lui, né lo ha mai conosciuto direttamente o indirettamente. ADAM KADMON ha appreso dell’esistenza di LUIS MIGUEL CHIASSO e del suo nome, unicamente dai tantissimi articoli ed errate congetture che si leggono nel web.

TANTO PREMESSO

Sono ASSOLUTAMENTE INFONDATE, NON VERITIERE, le dichiarazioni che si leggono nell’ultimo post del profilo Facebook del signor LUIS MIGUEL CHIASSO secondo cui avrebbe inventato “ADAM KADMON”, che si sarebbe messo d’accordo con un ATTORE per il programma Mistero, che ne sarebbe stato l’INFORMATORE e quant’altro lo colleghi ad Adam Kadmon.

PERTANTO

Si invitano FORMALMENTE coloro che hanno pubblicato informazioni NON esatte a RETTIFICARLE riportando INTEGRALMENTE quanto appreso dalla presente comunicazione senza dunque apportare modifiche. Si invita a NON speculare sulla morte del giovane Carabiniere.

ADAM KADMON inoltre, comunica che pur NON avendo MAI conosciuto LUIS MIGUEL CHIASSO, ritiene che fosse una bravissima persona e un ottimo Carabiniere dall’animo colmo di nobili ideali.

Con tutto il Cuore, con la C maiuscola, ci uniamo ad ADAM KADMON nel porgere le più sentite Condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che gli volevano davvero Bene.

Un Abbraccio forte da parte di ADAM, e nostra.

Gli Amministratori della Pagina in nome e per conto di ADAM KADMON

PS

Il motivo per cui cancelliamo i commenti offensivi o le domande tendenziose che vengono pubblicate nella nostra pagina è UNICAMENTE per evitare liti fra utenti e al contempo non vederci obbligati nostro malgrado a dover querelare sia chi ci insulta, sia coloro che da pagine esterne alla nostra, dichiarando cose spesso non veritiere ai nostri danni e a quelli di Adam Kadmon, fomentano comportamenti aggressivi e affermazioni lesive appunto della nostra immagine e di quella di Adam Kadmon.

In tali tipi di condotta si potrebbero anche ravvisare illeciti penali.

La pagina ufficiale di Adam Kadmon è allineata con gli ideali di Rispetto Reciproco e NON violenza.

Ci auguriamo che vengano compresi e condivisi da TUTTI anche in rispetto della morte di Luis Miguel Chiasso.

Per chi volesse trarre più informazioni possibili in merito a questa vicenda, riportiamo alcuni indirizzi:

Pagina Facebook ufficiale di Adam Kadmon: link
Sito ufficiale di Adam Kadmon: link
Blog ufficiale di Adam Kadmon: link
Profilo Facebook di Luis Miguel Chiasso: link

 4,453 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: