Filmata misteriosa entità all’interno di un abitazione

Filmata misteriosa entità all’interno di un abitazione

Nel centro di Monterrey, capoluogo dello stato di Nuevo Leon in Messico, si sono verificati una serie di eventi straordinari ed inspiegabili.
Gabriel Saenz, un uomo che si dedica alla vendita delle montature per gli occhiali, si è reso testimone di alcuni fatti, ripresi attraverso la videocamera, assolutamente misteriosi ed inquietanti avvenuti all’interno della sua abitazione.

Il caso di Gabriel Saenz
Gabriel Saenz, un uomo messicano, dal 2010 sta vivendo un vero e proprio incubo, che si sta verificando all’interno della sua casa; una strana entità che appare e scompare misteriosamente sta allarmando l’uomo che grazie alla videocamera è riuscito a riprendere il misterioso fenomeno.
Le immagini sono da brividi e ci mostrano una strana creatura che si aggira per la casa.
Probabilmente si tratta di un’entita multidimensionale che Jaime Maussan definisce un fenomeno extraterrestre.
Gabriel ha raccontato la sua storia a Tercer Milenio, il noto programma del ricercatore Jaume Maussan, descrivendo nei particolari la misteriosa entità e mostrando diversi filmati inquietanti.
Il testimone parla di un ominide molto basso, con dei grandi occhi ed una testa allungata.
Il video ci mostra effettivamente un’ombra, dalla figura umanoide, molto piccola che sembra assomigliare alla descrizione di Gabriel.
Tercer Milenio TV attraverso un software professionale, ha analizzato le immagini ed i risultati sono stati sorprendenti.
Infatti con il filtro della solarizzazione si può notare come quest’ombra non produce calore.
Questa non è stata l’unica occasione nella quale Gabriel ha filmato questa figura, infatti nel 2010, durante l’uragano Alex, l’uomo, mentre stava riprendendo la sua casa allagata dall’acqua, ha filmato involontariamente una strana figura.
Anche in questo caso analizzando le immagini si può notare la particolarità dell’evento, con questa creatura molto bassa che si aggira per la casa.

Questo è un caso veramente incredibile e durante gli anni Gabriel è riuscito a filmare altri video molto interessanti che ci mostrano questa figura inquietante.
L’uomo terrorizzato ha iniziato a piazzare diverse telecamere in tutta la sua casa e una di queste ha ripreso una sedia a dondolo che ha iniziato improvvisamente a muoversi da sola; episodio che si è ripetuto diverso tempo dopo.
Inoltre questa misteriosa entità è stata ripresa da Gabriel nella sua camera attraverso uno specchio ed anche in questo caso le immagini sono da brividi.

Di cosa si tratta? Perché quest’entità si manifesta spesso all’interno della sua abitazione? Quali sono i motivi della sua apparizione? Le domande non hanno risposte e questo caso incredibile e spaventoso, ancora rimane avvolto nel mistero.

Fonte: link

 7,171 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: