Avvistato lo Yeti in Kazakistan

Avvistato lo Yeti in Kazakistan con tanto di materiale audio (l’audio può essere ascoltato in fondo all’articolo).

Il Kazakhstan può essere diventato il nuovo territorio, oppure la nuova casa di Kuzbass Yeti.
Questa creatura è stata ripetutamente avvistata dai pastori locali, come riferisce il sito Tengrinews.
Uno dei pastori, un contadino di nome Islam Kazako che possiede 500 pecore, ha più volte avvistato lo Yeti ed è persino riuscito a registrare la propria voce sul suo telefono cellulare.
Ha dato l’audio agli scienziati russi che stanno studiando gli strani avvenimenti.
Secondo il direttore del Centro Internazionale di Gominology (la scienza che studia le manifestazioni di gominoids (piedoni)) il dr. Igor Burtsev, ha dichiarato che la registrazione audio fatta dal pastore, è il primo documento realizzato nel territorio sovietico e che dimostra appunto la presenza dello Yeti. Egli ritiene che questo particolare Yeti si sia trasferito in Kazakistan proveniente dall’Oblast di Kemerovo, è un’oblast della Russia che si estende nella Siberia sud-occidentale su un territorio prevalentemente montuoso solcato dai fiumi Tom’ e Kija e che comprende il bacino carbonifero Kuznecki, in Russia, dove è stato visto molte volte in passato.
Qualche tempo prima dell’incontro in Kazakistan, l’Istituto aveva un laboratorio di San Pietroburgo dove hanno effettuato un test del DNA di un frammento di tessuto di yeti scoperto nell’Azassk Cave (regione Kemerov Oblast), in Russia, dove lo Yeti presumibilmente abitò per qualche tempo.
Gli scienziati hanno confermato che la pelliccia apparteneva a un animale, non un essere umano.
Ma non è riuscito a identificare l’animale.
Non era né un orso o un lupo o di qualsiasi altro abitante noto della regione.
l testimone del Kazakistan ha detto che quando ha visto lo Yeti per la prima volta, si è talmente spaventato che lo stesso è scappato andando nel boschetto.
Dopo un po di tempo, il pastore cominciò a portare pane, lasciandolo davanti un vecchio albero in modo che potesse guardare dal tetto del suo capannone, quando lo Yeti tornava per mangiare.
Dopo diverse occasioni ha deciso di provare a fare una registrazione audio.
Ha lasciato il suo cellulare con il suo registratore audio acceso proprio dove si trovava il pane, riuscendo a registrare quindi strani versi dello strano visitatore.

Audio 1:

Audio 2:

Audio 3:

Fonte: link

 7,183 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: