Turisti registrano la figura di una ragazza fantasma

Turisti registrano la figura di una ragazza fantasma

Nella piccola città di Krasnodar in Russia sta facendo molto rumore un filmato di una sagoma umana catturata da un gruppo di turisti.
Il video, pubblicato anche da una tv russa, è stato definito assolutamente reale, per un avvistamento che ha dell’incredibile.
I turisti, come si vede dall’immagine, sono riusciti a registrare una silhouette trasparente che sembrerebbe appartenere ad una ragazza.
Il filmato è stato visionato da alcuni esperti di paranormale che hanno escluso l’ipotesi fake.

Una sagoma spettrale è realmente presente nella registrazione?
L’ufologo Vladimir Plotnikov, dopo aver visionato le immagini, ha affermato che è molto difficile dire con certezza se si tratta realmente di un fantasma.
Plotnikov parla però di “entità” misteriose che negli ultimi anni starebbero comparendo in tutto il mondo.

La testimonianza della turista
Marina Dadonova, la turista che ha immortalato la misteriosa sagoma, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti: “Stavo facendo alcune riprese con la macchina fotografica, stavo immortalando le attrazioni locali e la natura quando improvvisamente è apparsa la silhouette di una ragazza. Questa sagoma sembrava avere un vestito leggermente trasparente ed è scomparsa fra gli alberi della foresta.
Andrey Chernov, un residente locale, ha dichiarato che molto spesso in questa zona ci sono state apparizioni del genere.
Si tratterebbe di presenze spettrali che avrebbero fatto scappare molti turisti.

La leggenda del luogo
I residenti di questa piccola città parlano inoltre della leggenda di una ragazza che sarebbe vissuta circa 200 anni fa.
Il racconto parla di una bella ragazza che sarebbe stata lasciata dal compagno tre giorni prima del matrimonio.
La donna, sempre secondo i racconti dei residenti locali, si sarebbe suicidata nei pressi di un fiume.
Gli abitanti del luogo parlano di misteriose apparizioni di una silhouette femminile, a conferma che qualcosa di paranormale sembra spaventare i malcapitati di turno.

Riferimento: link

 6,326 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: