Incredibile! Creatura scoperta su Marte!

Incredibile! Creatura scoperta su Marte!?:  La foto che vi presentiamo in questo articolo ha del sensazionale, sopratutto perchè arriva direttamente dagli archivi della NASA e non può essere considerata come bufala.
Come potete ben vedere dalla foto a titolo dell’articolo non si percepisce bene di quale creatura stiamo parlando, ma dopo un attento studio dell’immagine, un giapponese ha scovato un particolare indizio che sembra essere una creatura vivente.
Inutile dire che la notizia ha del incredibile, l’immagine è la seguente:

Dalle immagini si può quasi escludere che si tratti di una semplice illusione ottica o di un masso della superficie marziana, anzi, a prima vista sempre proprio un minuscolo roditore o un piccolo essere rettiliano.
Inoltre si è anche scoperto che, come enuncia il sito ufosightingsdaily.com, non è la prima volta che un rover della NASA fotografa una forma di vita sul pianeta rosso.
A maggior ragione dell’ipotesi che si tratti veramente di una creatura vivente è la scoperta recente, diffusa dalla stessa NASA, che afferma che su Marte in passato c’era acqua allo stato liquido (vedi foto sotto) e che tutt’ora la stessa è presente, ma in minima parte.

Inutile dire che ora le persone si stanno domandando se il rover Curiosity, recentemente spedito su Marte, in realtà non abbia anche una missione segreta, ovvero studiare queste strane forme di vita presenti su Marte…

Foto originale (link NASA): link
Fonte notizia (giapponese): link

 

 5,283 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi:

1 di