Fukushima: Le radiazioni raggiungono lo Utah e San Francisco

Le notizie che giungono attraverso il sito web beforeitsnews.com sono davvero serie e i media non accennano assolutamente niente, riguardo ciò che sta succedendo nell’oceano Pacifico.
Delle radiazioni emesse dalla centrale Fukushima hanno ormai raggiunto le coste della California e lo stato dello Utah (Stati Uniti).

I dati sono allarmanti per non dire drammatici e i fatti sono a portata di tutti, come evidenzia un video registrato da un blogger americano che attraverso un contatore Geiger ha potuto registrare (il 23 dicembre 2013) sulla spiaggia californiana di Pacifica State Beach (Surfers Beach) un grande quantità di radiazioni.
Steven Starr , MT (ASCP) , uno scienziato di un laboratorio medico presso l’Università del Missouri, con competenze in proliferazione nucleare e sugli impatti ambientali, nonchè anche scienziato senior presso il Physicians for Nuclear Responsibility; in una intervista con Simon Atkins, un’altro scienziato atmosferico e consulente del rischio planetario, dai due scienziati si apprende che la catastrofe di Fukushima è tutt’ora in corso.
Inoltre il governo americano sta mentendo a tutti noi circa la nostra esposizione alle radiazioni e il suo impatto, e che la nostra sicurezza alimentare è ad alto rischio.
Le agenzie di monitoraggio hanno sollevato il grosso problema dei livelli di radiazione che sono oltre il 400% rispetto alla norma.

Ad avvalorare questa tesi c’è la notizia che una dozzina di aquile sono state trovate morte in circostanze misteriose, forse colpite da una malattia del sangue.
Dopo svariate analisi, infatti, la loro morte è associata ad alti livelli di radiazioni che sono stati segnalati nei giorni scorsi nello Utah.
La Reporter Susan Duclos che sta investigando sulla faccenda, ha affermato che dal 11 novembre scorso le radiazioni sono aumentate ad un livello altissimo e ha parlato di livelli alti 5 volte maggiori rispetto a quelle riscontrate in altri luoghi e i livelli più alti sono stati registrati a Salt Lake City e nello Utah.

Il vento e le radiazioni
l monitoraggio continua a cambiare, dato che tutto dipende dai venti che trasportano le particelle radioattive pericolose per la vita umana e animale, trasportandole da un luogo ad un altro, ma il fatto è che siamo esposti a livelli pericolosi di radiazioni, e i media, le TV e le radio tacciono in tutto il mondo.
La questione rimane aperta: questi livelli di radcon sono dovuti alle perdite di liquido radioattivo dalla centrale di Fukushima (come abbiamo già parlato in altri post), e non delle centrali nucleari che si trovano qui negli Stati Uniti.
In ogni caso, le persone non sono state informate che avrebbero potuto agire e ridurre al minimo i danni alla salute.
Quindi ci aspettiamo che tutti i cittadini americani ed europei, possano monitorare le radiazioni su tutto il territorio dove appunto abitano.

Fukushima il disastro nucleare più grande fino ad oggi !!
Come dichiarato dall’ingegnere nucleare ed ex funzionario in materia nucleare Arnie Gundersen, un’ondata di cesio radioattivo di Fukushima, che è capace di colpire la costa occidentale del Nord America, sarà 10 volte maggiore della radiazione emessa da tutti i test nucleari fatti fino ad ora.
Il grafico creato dagli scienziati di Woods Hole del Massachusetts, una delle istituzioni leader nel campo delle scienze oceaniche, mostra quanto più cesio è stato gettato in mare da Fukushima (Giappone), rispetto all’incidente nucleare di Chernobyl e dai test nucleari.
Il governo canadese ha confermato che nel mese di ottobre la radiazione da Fukushima supera significativamente i “livelli di fallout radioattivo”, in confronto con i test nucleari effettuati in passato.

Potete vedere il grafico creato dagli scienziati del Woods Hole:

WHOI-Cesium

GIAPPONE
L’espansione della radioattività da Fukushima

 1,142 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: