I danni delle radiazioni di Fukushima

Tutt’ora nello stato del Missouri (Stati Uniti) sono registrate radiazioni ionizzanti e di sicuro vi è la certezza che si possa trattare della ricaduta delle radiazioni della centrale di Fukushima.
Uno dei residenti del Missouri, Michael Janjic, ha effettuato degli studi misurando il tasso di radiazioni nella zona intorno a St. Louis.
I risultati ottenuti nel corso dell’ultimo mese, hanno messo in allarme gli esperti che hanno sollevato questioni inerenti ai danni biologici per effetto delle radiazioni di Fukushima e di questo se ne è parlato anche nel canale TV chiamato KMOV.
Nel frattempo a largo della costa meridionale della penisola della California e sulla costa messicana, sono state ritrovate diverse carcasse morte di balene.

Dal video sottostante, divulgato dal quotidiano RT (actualidad.rt.com) che è stato registrato sulla costa meridionale della California, si possono osservare due balene (forse gemelle oppure siamesi) che presentano anomalie genetiche, ovvero mutazioni genetiche.
E’ la prima volta che gli scienziati vedono queste mutazioni genetiche nelle balene e non è escluso che sia dovuto dalle radiazioni della centrale nucleare di Fukushima, che appunto sta provocando un vero disastro globale, provocando appunto mutazioni e perdita di animali marini.

Video:

 1,096 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: