Esorcismo dell’olio

ESORCISMO DELL’OLIO

Esorcizzo te, creatura dell’olio in Nome di Dio † Padre onnipotente, che ha fatto il cielo e la terra e tutto ciò che è in essi.
Sràdica e metti in fuga, o Signore, da questa, creatura dell’olio ogni potere del Nemico, ogni esercito diabolico, ed ogni incursione, ogni fantasma di Satana affinchè coloro che useranno quest’olio ottengano la salute dello spirito e del corpo, in Nome di Dio † Padre onnipotente, di Gesù † Cristo suo Figlio e nostro Signore, e dello Spirito † Santo Paràclito e nell’amore dello stesso Signore nostro Gesù Cristo, che verrà a giudicare i vivi e i morti e il mondo nell’ultimo giorno.
Amen.

Preghiera:
O Signore, Dio onnipotente alla cui presenza sta con riverenza l’esercito degli Angeli dei quali conosciamo il servizio spirituale, degnati di guardare, di bene † dire e di santi † ficare questa creatura dell’olio che tu hai tratto dal succo delle olive ed hai ordinato di ungere con esso gli infermi perchè, riacquistata la sanità, ringraziassero Te, Dio vivo e vero.
Concedi, te ne preghiamo che coloro che useranno quest’olio, che in Tuo Nome bene † diciamo siano liberati da ogni tristezza, da ogni infermità e da tutte le insidie del Nemico, e che tutte le avversità siano allontanate dalle creature che Tu hai redento, col Sangue prezioso del Figlio tuo e mai esse siano danneggiate dal morso dell’antico serpente. Per lo stesso Signore nostro Gesù Cristo tuo Figlio.
Amen.

Attenzione: quando troverete †, fare il segno della croce

 1,556 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: