Nevada: avvistamenti UFO nell’Area 51

Nevada: avvistamenti UFO nell’Area 51: L’Area 51, inizialmente chiamata “Nevada Test Site–51″, consiste in una vasta zona militare operativa di 26.000 km2 (circa l’equivalente della superficie della Sardegna) situata vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada.
Nonostante sia situata nella vasta regione appartenente alla Nellis Air Force Base, le strutture nei pressi del Groom Lake sembrano essere gestite come se fossero un distaccamento dell’Air Force Flight
Test Center della base aerea di Edwards nel Deserto del Mojave e, come tale, la base è nota con il nome di Air Force Flight Test Center.
Le strutture della base sono anche note come “Dreamland”, “Paradise Ranch”, “Home Base”, “Watertown Strip”, “Groom Lake” e più recentemente “Homey Airport”.
Spesso i piloti militari chiamano lo spazio aereo attorno alla base come “The Box” (la scatola).
Proprio in questo perimetro, ecco che dal villaggio di Rachel un gruppo di ragazzi Skywatcher, appassionati di cospirazioni e UFO, si appostano di notte per cercare di osservare eventuali oggetti misteriosi di origine ignota, oppure eventuali scafi alieni oggetto di esperimenti di retro-tecnologia extraterrestre che sorvolano la base S4.
Questo gruppo di ragazzi americani che si fanno chiamare Dark Sky Watcher 74, possiedono un canale YouTube (DarkSkyWatcher74) e un canale USTREAM, dove trasmettono in diretta, attraverso una webcam e un telescopio professionale, osservazioni della Luna e del cielo a caccia di UFO e meteore.
La sera del 7 Febbraio il gruppo Dark Sky Watcher registra attività UFO vicino alla base USAF di Nellis (Area 51) e riescono a documentare alcuni oggetti sferici e un UFO a forma di sigaro che staziona sulla base.

Video:

Fonte: link

 2,299 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi:

1 di