Australia: Figura spettrale fotografata in un cimitero

Australia: Figura spettrale fotografata in un cimitero

Il continente australiano ha una storia ricca di miti, storie di fantasmi, avvistamenti Ufo e leggende metropolitane.
Molti luoghi in Australia sono infestati e diverse persone hanno raccontato di “incontri” con fantasmi e figure misteriose.
Dalla città di Toowoomba, situata nel sud-est del Queensland, ci giunge questa nuova storia, correlata da immagini spaventose.

La notizia
Aaron Mulligan, un residente di Toowoomba e ricercatore del paranormale, ha fotografato quella che sembra essere una figura femminile nei pressi di una tomba nel cimitero locale.
L’uomo è convinto che possa trattarsi dello spirito di Elizabeth Perkins, una donna investita da un treno nel 1944.
Il signor Mulligan ha concesso un’intervista al “Mirror”, specificando che una stazione ferroviaria si trova vicino al cimitero.
L’uomo, alla ricerca di presenze paranormali, a ridosso della tomba di Elizabeth Perkins è riuscito ad immortalare una figura inquietante.
Si tratta davvero dello spirito della donna?

Daniel Prentice, un altro residente di Toowoomba, ha dichiarato in passato di esser stato attaccato da una forza invisibile presente all’interno di quel cimitero.
L’uomo ha raccontato di esser stato spinto a terra, ma quando si è girato non c’era nessuno.
Aaron Mulligan, insieme a Kylie Samuels e Katie Harvey, fa parte del team di indagine paranormale “Toowoomba Ghost Chasers”.
Darren Davies, un altro membro del team, ha dichiarato che la città di Toowoomba è “piena di fantasmi”, per via di numerose morti improvvise e spaventose.
La fotografia che sembra mostrare il fantasma di Elizabeth Perkins è diventata virale, ma gli scettici suggeriscono che si tratta di un fotomontaggio creato ad hoc.
Il dubbio rimane… fotografia reale o fake?

Fonte: link

 7,929 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: