Richiedi il tuo incantesimo

Funzionamento: (leggere attentamente prima di fare una richiesta)
Da oggi Portale Oscuro e Portale della Magia mettono a disposizione dell’utenza questo servizio, nella quale ogni utente può richiedere il proprio incantesimo per una causa specifica.
Come ad esempio: migliorare nel lavoro, avere più fortuna o cose simili…
Se non sapete bene cosa cercate, provate a descrivere quello che volete e noi cercheremo nel nostro database di incantesimi (che sono oltre 5.000 quello più adatto a voi).
Ovviamente questo servizio non prevede richieste di incantesimi negativi (magia nera), ovvero non è assolutamente possibile richiedere di far del male ad una persona.
Se verrà fatta una richiesta del tipo, tale sarà negata.
Il servizio che offriamo, come tutto del resto, è totalmente gratuito.
Portale Oscuro e Portale della Magia non si assumono nessuna responsabilità sul funzionamento dell’incantesimo dato all’utente (in quanto la sua riuscita è legata strettamente alla praticità dell’utente praticante), ne tanto-meno si assumono rischi di alcun tipo, in quanto questi sono a carico dell’utente richiedente e praticante.
Ogni utente che avanzerà una richiesta è automaticamente consapevole di tutto questo ed è dato per scontato allo staff del Portale Oscuro e Portale della Magia che ha letto ed accettato, il seguente regolamento/funzionamento di richiesta.
Si precisa, altresì, che ogni incantesimo dato è da considerarsi veritiero in ogni sua parte, e non frutto di una esuberante fantasia.
Si invita l’utenza a richiedere gli incantesimi solo nel caso che questi sono strettamente necessari, e sopratutto, che l’utente richiedente abbia almeno una minima conoscenza in materia di incanti.

Come richiedere un incantesimo:

Nel caso ci scrivete un e-mail ricordate di inserire la vostra e-mail per ottenere una nostra risposta.

Non saranno accettate richieste di incantesimi scritte via commento!

 1,621 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: