L’interpretazione dei vostri sogni

Come funziona?
E’ semplice, vi basta scrivere per intero il Vostro sogno.
Più la descrizione è ricca di particolari più sarà semplice interpretarlo. E’ utile inserire i dettagli come: suoni, odori, colori, e avvenimenti salienti del sogno.
E’ normale che un sogno frastagliato è molto più difficile, se non impossibile, da interpretare rispetto ad un sogno dettagliato o meglio ancora ricco di dettagli.
L’interpretazione è univoca e varia da sogno a sogno.
Non si avrà mai la sicurezza scientifica del 100% che l’interpretazione che si darà sarà quella corretta, come sempre dico, la sicurezza non si ottiene facilmente in questi ambiti.
E’ utile meditare sull’interpretazione data e pensare agli avvenimenti accaduti per estrarne la propria conclusione.

Il servizio è totalmente gratuito!

Porto un esempio per capirci:
Io sogno: “Un ragazzo di cui non ho visto il volto, che stava alle mie spalle mi spinge e io improvvisamente cade nel vuoto
L’interpretazione è: “Un tuo conoscente molto probabilmente tra non molto di tradirà, questo tradimento può essere in ambito lavorativo o sentimentale. Dato che si è enunciato un ragazzo si ottiene una fascia d’età di questo personaggio in genere tra i 18 e i 30 anni, di sesso maschile.”

Come vedete si hanno dei bivi nell’interpretazione che solo voi potrete capire, identificando prima un possibile ragazzo corrispondente alla descrizione,che vi potrà tradire, ed in seguito capire se nell’ambito sentimentale o lavorativo.

Ovviamente non si accettano sogni di carattere sessuale o di altro contenuto dannoso per terzi.

Detto questo, scrivete pure i Vostri Sogni di cui non sapete dare un interpretazione.

Come scrivere i vostri sogni?

Non si accettano interpretazioni di sogni scritti via commento!

 1,394 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: