COSA OFFRIAMO

COSA OFFRIAMO

Come penso un pò tutti, anche tutto il nostro staff, si è avventurato nel mondo del paranormale quasi per caso, chi per esperienze strettamente personali e chi altro invece per semplice curiosità.
In seguito, il destino ha voluto che tutti noi ci incontrassimo, e da ciò ne è scaturito il nostro progetto.

Il nostro progetto ha come base l’informazione : è giusto che tutti sappiano cosa c’è in giro per il mondo, non è corretto dire che la vita e semplice ed agiata.
Non è altresì corretto dire, che il mondo non è solo quello che noi vediamo con i nostri occhi.
Sarebbe comodo, come tanti ci vogliono fare credere, che la vita è bellissima e senza preoccupazioni, sarebbe davvero bello, ma non è così.
Il nostro sito comprende numerose notizie, cito le notizie inquietanti, per farvi capire quello che sto dicendo.
Inoltre, come dicevo sopra, il mondo non è solo quello che noi vediamo con gli occhi, ma anche quello che riusciamo a percepire: esistono entità, spiriti, spettri e quant’altro.
Poi ci sono due tipologie diverse di persone: quelle che ci credono e quelli che non ci vogliono credere, ma la scelta è solo nostra.

Il progetto del sito internet nasce oltre che come semplice informazione, anche come una sorta di aiuto gratuito verso la nostra utenza: ci piace condividere le nostre esperienze e ci piace aiutare il prossimo nel caso di problemi.
Il sito internet comprende al suo interno numerosi servizi (vedi categoria) con il quale l’utenza può interagire direttamente con lo staff: mail, commenti, ecc…

Nei casi più estremi, possiamo anche muoverci personalmente per un’indagine, ma questo è raro che succeda.
Perchè? perchè di casi davvero estremi è raro che ne accadano.
Il più delle volte si può rimediare con dei semplici incanti o quant’altro.

In ogni caso noi comunque siamo aperti a dare ogni tipo di aiuto possibile, l’importante è che voi ci contattiate, in seguito sarà lo staff a decidere come agire, valutando caso per caso.

Come definirci? Non ci definiamo per nulla della cacciatori fantasmi o Ghost Hunter per intenderci, semplicemente perchè non cacciamo fantasmi o non solamente quel genere.
Per quanto riguarda i cacciatori di fantasmi, ci sono già numerosi gruppi in Italia, e alcuni di questi fanno già decisamente bene il proprio lavoro.
Il nostro staff, ha avuto anche a che fare con entità di gran lunga più pericolose dei semplici fantasmi (sono i casi rari di cui parlavo sopra per intenderci)
Siamo persone che spaziano l’ambito paranormale e non, ci riteniamo persone con molta esperienza e non abbiamo un nome proprio per come definirci, se proprio ne dobbiamo cercare uno, ci basta dire che siamo lo staff del Portale della Magia.

 

 1,408 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: