CHI SIAMO

CHI SIAMO

Articolo aggiornato a Marzo 2023

Innanzitutto mi preme dire che il sito internet del Portale della Magia è un progetto nato ormai da più di 3 anni con l’intento di unire più temi in un unico blocco.
Come potete vedere, dando una rapida vista al sito, esso comprende non solo materiale inerente allo stretto mondo del paranormale ma bensì anche altro, come ad esempio Astronomia, Ufo, Alieni e tutto ciò che, diciamo, abbraccia il mondo del mistero in generale.
Dietro al suo progetto, il nostro sito internet, ha diverse persone con un eccellente curriculum di esperienze personali alle spalle.

Shiver:
Colui che scrive gli articoli ed è a capo del progetto.
Si occupa del mondo del paranormale da quando ha 11 anni e fino ad oggi vanta numerosissime esperienze di vario genere nel campo del paranormale.
Ha svolto diverse indagini del genere “paranormale” con il nostro team nelle regioni di Lombardia e Piemonte.
Ha un elevata conoscenza anche per quanto riguarda il ramo magico, in quanto ha ottime conoscenze su tutte le tipologie di Magie elencate nel sito internet.
E’ maestro nella tecnica di contatto chiamata “Telescrittura”, conosce perfettamente le altre tecniche di contatto, tra le quali sedute medianiche e spiritiche.

Bloody:
Bloody è una ragazza, ed è, per così dire, la new entry del team, ha avuto numerose esperienze svolte fuori dall’Italia.
Si è interessata all’argomento del paranormale fin da quando era bambina, e le sue esperienze, alcune di queste fatte in tenera età, l’hanno avvicinata sempre di più nel nostro mondo.
Ha svolto insieme a Shiver diverse indagini del genere “paranormale” nelle regione della Lombardia.
Ha sufficiente conoscenza per quanto riguarda l’ambito magico.
Ha un’ottima conoscenza della Radioestesia, la così detta “Magia del Pendolino” o “Arte del Pendolino”.

Hydra:
Hydra è una ragazza e anche lei, come Shiver, ha iniziato ad interessarsi del genere “paranormale” fin dalla giovane età.
Ha svolto insieme a Shiver ed al team diverse indagini del genere “paranormale” nelle regioni di Lombardia e Piemonte.
Ha una discreta conoscenza per quanto riguarda il ramo magico.
Padroneggia la tecnica di contatto chiamata “Telescrittura”, conosce perfettamente le altre tecniche di contatto, tra le quali sedute medianiche e spiritiche.
Ha una dote innata di “Visione” (la definiamo così) per quale Hydra riesce a percepire eventi che devono accadere in un prossimo futuro.

LadyElf
LadyElf è una ragazza, ed è quella che nel team ha incominciato ad interessarsi del genere fin da quando aveva poco più di 9 anni!
Ha svolto insieme a al team diverse indagini del genere “paranormale” nelle regioni di Lombardia e Piemonte.
Ha sufficiente conoscenza per quanto riguarda l’ambito magico.
Conosce perfettamente le tecniche di contatto: “Telescrittura”, sedute medianiche e spiritiche.
Ha un elevata conoscenza della Radioestesia, la così detta “Magia del Pendolino” o “Arte del Pendolino”, per il quale LadyElf ne è Maestra.

Ana
Ana è una ragazza, ed è quella che nel team svolge tutte le mansioni di ricerca per quanto riguarda i vari casi o le mansioni del sito internet.
Ha svolto insieme a al team diverse indagini del genere “paranormale” nella regione Lombardia.
Ha sufficiente conoscenza per quanto riguarda l’ambito magico.
Conosce discretamente le tecniche di contatto: “Telescrittura”, sedute medianiche e spiritiche.
Come detto all’inizio Ana è la ricercatrice per eccellenza del Team, ogni informazione utile ai vari casi, passa per la sua mano e non c’è informazione che a lei possa sfuggire.
Ana è come se fosse il cervello del Team.

 

Un saluto dallo staff del Portale della Magia

 1,229 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: