Avvistato UFO a Castelbuono (Palermo)

Avvistato UFO a Castelbuono (Palermo)

Ancora un’altra segnalazione della presenza di alcune figure misteriose, comunemente definite ufo, nei cieli della provincia di Palermo.
Avrà certamente dell’incredibile per i più scettici, ma per chi crede desta un pò di preoccupazione il pensiero di qualche altra forma di vita nello spazio.
Un cittadino del comune di Castelbuono, nel palermitano, sabato 24 maggio si è dedicato di buon mattino alla sua ricerca di scie chimiche, fenomeno dilagante del momento in quanto si crede siano direttamente collegate all’immissione nell’atmosfera di sostanze sospette ed alle brusche variazioni climatiche, e stava fotografando alcune porzioni del cielo visibile dal balcone di casa, per documentare il rilascio in quel giorno di numerose scie bianche.
Solo nel primo pomeriggio, quando l’uomo scarica tutte le foto sul suo personal computer per visualizzarle al meglio, rimane senza parole dopo aver notato una piccola macchia scura fra le nuvole, la cui forma non lascia altre interpretazioni: un ufo, un vero e proprio disco volante, come quelli che i telefilm ci hanno abituati ad immaginare.
Questa è solo l’ultima delle molte segnalazioni di oggetti volanti non identificati giunte negli ultimi mesi dalla Sicilia ed in particolare dal territorio palermitano; lo scorso aprile, in molti avevano dichiarato di aver visto diversi dischi volanti attraversare, con andamento oscillatorio, lo spazio aereo davanti al piccolo porticciolo di Sant’Erasmo, vicino al Foro Italico.
Va sottolineato, inoltre, che gli uomini in questione erano tutti decisamente lucidi e non presentavano alcun segno di ebbrezza al momento del racconto dei fatti.
Alcune settimane prima invece, vi erano stati altri avvistamenti di UFO e scie luminose anomale nei cieli di Catania ed in tutta la provincia etnea.

Questa è la foto che ha scattato l’utente, postata successivamente su youreporter.it

Questa foto infatti è stata scattata al porto: “Tra la nave della Tirrenia e la grande nuvola illuminata dal sole al tramonto”  (si legge tra i commenti)

Nello stesso giorno, molteplici sono state le segnalazioni di oggetti volanti non identificati da parte dei cittadini palermitani.

Questa è un’altra foto:

ufo

Fonte: link, link

 2,153 Visite totali,  1 visite odierne

Condividi: